Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non è questione di potenza, ma ha una circuitazione migliore, è di classe superiore, il 4500 senza dubbioCiao a tutti
C’è una differenza di 180 euro tra i due,meglio il più recente o quello con più potenza?
ICome avrai letto qualche messaggio indietro nella tua stessa situazione ho scelto il 4500, non ti so dire se è la scelta giusta ma ne sono soddisfatto.
Ah preso anche io "usato come nuovo" su Amazon.
Scusate una info....
Ma è normale che nelle impostazioni del 3600h non sia presente l'opzione "volume dialoghi"?
È completamente libero su 3 dei 4 lati!
Però ho dovuto mettere dei piedini circa 1 cm più bassi dei suoi...o mi andava a coprire la vista della tv..
Dietro è un po' vicino al muro...ma altrimenti esce fuori dal mobile visto che è lungo quasi 40cm....
Ma comunque ora è nel complesso ben areato
Io da Red price ho comprato. 2 volte senza problemi, sono lenti è il classico negozio che non magazzino e fa da intermediario ( entrambe le volte il pacco è arrivato direttamente dalla Germania), però se ci sono problemi almeno hai un interlocutore italiano.
Domanda per i possessori del 3600h: l'ho comprato su Amazon ma mi è arrivato senza microfono di calibrazione ambientale. Qualcuno mi può gentilmente dire la sigla riportata nel mic in dotazione? Per caso è la versione ACM1HB ?
Grazie mille a chi mi risponderà!!!
a. Audyssey Mic Not Included: If you think Denon forgot to ship the Audyssey mic with your new AVR ... check again. The mic is located inside a small white box that may be embedded inside the styrofoam packaging itself so check all around the styrofoam.
If the mic is indeed missing, you cannot use just any mic from another brand (other than Onkyo or Marantz) as the DM-A409/ACM1H/ACM1HB mics have been calibrated to work with the Denon AVRs.
- All 2019 models (except the S540BT): These models ship with the Audyssey ACM1HB mic which is interchangeable with the Audyssey DM-A409 (2008-2011 Denon models) and Audyssey ACM1H (Onkyo/Marantz) mics. Note to there is a 90 day warranty on the mic, so if the mic appears to be defective, contact Denon Parts dept for a warranty replacement.