[Denon AVR-4308]

Io ho preso il Denon 3808 al posto del 4308 perché a me non serve la seconda HDMI e i 10W in più potevano portarmi unicamente al divorzio con mia moglie.

Inoltre la differenza è forse un pò troppa tale da giustificare le migliorie in più.

Posso garantirti che a potenza già con il 3808 sei a posto per la seconda HDMI vedi tu !

Ciao :)

ancora prove col 4308: collegato Tape cassette recorder utilizzando le porte VCR e VCR/Ipod x I/O, come da manuale, pag.17;
di mia iniziativa, ho collegato inoltre il player Laserdisc Pio all'ingresso SAT, tale player funge sia da lettore CD che naturalmente da lettore di LD; provato qualche minuto con "Jurassic Park", audio Dolby Surround + video Widescreen 1,85:1 ---> al RS1U @1080i, misura proiettata in parete 112x275cm.
presumo che quest'ultimo particolare di visione migliorerà all'arrivo del C2.

dubbio

concordo con danysow, ma leggendo la precisazione di alex mi è venuto un dubbio:

mi fate qualche esempio pratico di utilizzo del wireless perchè anche io vorrei acquistare il denon,

volevo inoltre chiedere se avete ascoltato l'accoppiata klipsch rf 82 con denon, e nel caso cosa ne pensate

grazie

...............................
qualcuno di voi mi puo dire la differenza importante tra il 4306 e il 4308 visto che ci sono un migliaio di euronzi di differenza??????????
nessuno di voi ne parla del 4306 è cosi scadente????

Fanta76 ha detto:
...............................
qualcuno di voi mi puo dire la differenza importante tra il 4306 e il 4308 visto che ci sono un migliaio di euronzi di differenza??????????

Il 4306 è il modello vecchio. La tenuta in potenza in 5.1 raggiungeva a malapena i 40w x canale.

Il nuovo va oltre i 100 w x canale in 5.1.

Guarda..per quello che so io...il 4306 non supporta l'hdmi 1.3 per cui non gestisce le ultime decodifiche. Non ne sono del tutto sicuro cmq. In ogni mod se vai sul sito della denon li troverai le info che cerchi!

Per quanto riguarda il wireless...è vero non ce l'ha, ma ha la scheda di rete...lo so, lo so ci sarebbe da portare in giro per casa un cavo cat5 ma con 700 euro risparmiati ci faccio pure le tracce! :D

danysnow scrive:
Inoltre la differenza è forse un pò troppa tale da giustificare le migliorie in più.
Che significa? che il prezzo più alto del 4308 non è del tutto giustificato??

Ma la cosa fontamentale è: sia il 4306 che il 3806, suonano alla stessa maniera??? :)

Ultima modifica:
altre prove: 4308 in rete con Vista, il S.O. lo chiama "Network Audio", si possono aprire i brani da eseguire e questi vengono riprodotti da HTPC (nel mio caso la X-Fi invia il segnale al sistema DTT 2500 Digital che riproduce in 5.1), ma se si vuole far lavorare il Denon bisogna lavorare di telecomando (RC-1068) e cercare i brani a manovella (x ora li trovo solo in ordine alfabetico), forse segue l'ordine preso dal WMP 11.

ancora prove :D : aperto il browser windows e collegato al Denon :eek:
Mi sono dedicato a sintonizzare e memorizzare le stazioni radio; ho visto che è anche possibile intervenire nella configurazione delle varie sorgenti.

Interessante e da approfondire. Poi se sviluppassero l'interfaccia e le funzioni sarebbe un ottimo strumento di gestione.

Ale

alex_co_99 ha detto:
ancora prove :D : aperto il browser windows e collegato al Denon :eek:
........................
Ale
ho provato pure io, ma la pagina resta bianca a parte il titolone, come hai fatto x lavorare col browser?

fatto! bisogna utilizzare l'indirizzo IP del 4308, non quello della sua pagina WEB.
piuttosto ora il 4308 riproduce della musica che non è quella indicata dalla GUI, sto cercando di capire dove la pesca:confused: