M
mixersrl
Guest
non l'ho notato con entrambi.....il fatto che il loro sound è radicalmente diverso dai precedentiVittorinox ha detto:Sicuro che il 4306 soffrisse degli stessi problemi di potenza del fratellino più piccolo 3806?!?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non l'ho notato con entrambi.....il fatto che il loro sound è radicalmente diverso dai precedentiVittorinox ha detto:Sicuro che il 4306 soffrisse degli stessi problemi di potenza del fratellino più piccolo 3806?!?![]()
kyse ha detto:...come mai dopo aver collegato il pargolo alla rete locale e aver abilitato la condivisione dei file multimediali, WMP 11 riproduce i file solo sul HTPC e non sul Denon (il quale continua allegramente a suonare da solo musica presa da internet).
kyse ha detto:...altra dritta: quando la GUI non visualizza nulla a parte due freccette. cosa vuol dire?
kyse ha detto:Dopo aver aggiornato il fw dell'XE1 alla v. 2.7, ho provato l'audio in TrueHD da "Flags of our....",
Nella GUI è riportato "DOLBY DIGITAL +"
ARAGORN 29 ha detto:Allora difficilmente stavi sentendo il TrueHD![]()
On su Tos ma Denon ???? Vorrei sapere xkè.AirGigio ha detto:......(hai attivato sicuramente la voce on del nuovo menù) il Denon non la legga correttamente???
AirGigio ha detto:.....
Anche perchè il Sesa li vede....