M
mixersrl
Guest
non l'ho notato con entrambi.....il fatto che il loro sound è radicalmente diverso dai precedentiVittorinox ha detto:Sicuro che il 4306 soffrisse degli stessi problemi di potenza del fratellino più piccolo 3806?!?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non l'ho notato con entrambi.....il fatto che il loro sound è radicalmente diverso dai precedentiVittorinox ha detto:Sicuro che il 4306 soffrisse degli stessi problemi di potenza del fratellino più piccolo 3806?!?![]()
kyse ha detto:...come mai dopo aver collegato il pargolo alla rete locale e aver abilitato la condivisione dei file multimediali, WMP 11 riproduce i file solo sul HTPC e non sul Denon (il quale continua allegramente a suonare da solo musica presa da internet).
kyse ha detto:...altra dritta: quando la GUI non visualizza nulla a parte due freccette. cosa vuol dire?
kyse ha detto:Dopo aver aggiornato il fw dell'XE1 alla v. 2.7, ho provato l'audio in TrueHD da "Flags of our....",
Nella GUI è riportato "DOLBY DIGITAL +"
ARAGORN 29 ha detto:Allora difficilmente stavi sentendo il TrueHD![]()
On su Tos ma Denon ???? Vorrei sapere xkè.AirGigio ha detto:......(hai attivato sicuramente la voce on del nuovo menù) il Denon non la legga correttamente???
AirGigio ha detto:.....
Anche perchè il Sesa li vede....