marcello1963
Sospeso
ciao io ho scritto ad audiodelta e mi hanno risposto che sarà possibile entro fine anno ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare, aspetto notizie e poi vedremoveneziana ha detto:a procedere al pagamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao io ho scritto ad audiodelta e mi hanno risposto che sarà possibile entro fine anno ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare, aspetto notizie e poi vedremoveneziana ha detto:a procedere al pagamento?
asterisco ha detto:Per aggiornare l'AVR3808 il cavo di rete va collegato dall'amplificatore a un router/modem? oppure e' sufficiente attaccare un portatile provvisto di wi-fi e che a sua volta ha l'accesso a internet? quest'ultima soluzione sarebbe l'ideale. Grazie per l'attenzione
asterisco ha detto:Nessuna risposta?
marcello1963 ha detto:ciao io ho scritto ad audiodelta ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare,
bella domanda non saprei,ma .....Stefano_62 ha detto:Ma DOVREBBERO essere gratutiti?
Dark73 ha detto:io fossi in te mi butterei sul mercatino dell'usato a cercare dei bei Nad 216...