marcello1963
Sospeso
ciao io ho scritto ad audiodelta e mi hanno risposto che sarà possibile entro fine anno ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare, aspetto notizie e poi vedremoveneziana ha detto:a procedere al pagamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao io ho scritto ad audiodelta e mi hanno risposto che sarà possibile entro fine anno ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare, aspetto notizie e poi vedremoveneziana ha detto:a procedere al pagamento?
asterisco ha detto:Per aggiornare l'AVR3808 il cavo di rete va collegato dall'amplificatore a un router/modem? oppure e' sufficiente attaccare un portatile provvisto di wi-fi e che a sua volta ha l'accesso a internet? quest'ultima soluzione sarebbe l'ideale. Grazie per l'attenzione
asterisco ha detto:Nessuna risposta?
marcello1963 ha detto:ciao io ho scritto ad audiodelta ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare,
bella domanda non saprei,ma .....Stefano_62 ha detto:Ma DOVREBBERO essere gratutiti?
Dark73 ha detto:io fossi in te mi butterei sul mercatino dell'usato a cercare dei bei Nad 216...