Un po di ordine
Scusate se mi permetto..ma vorrei fare un po di ordine che cominciano a mischiarsi un po di argomenti tutti interessanti!
PROBLEMA AGGIORNAMENTO FIRMWARE
Io personalmente credo che questo sia un problema non da poco...come giustamente è stato detto, non ora, visto che il firmware nuovo non porta cambiamenti così importanti..ma in un futuro??
Io scriverò di sicuro ad AF e se non sarò il solo, forse AF pubblicherà la notizia...
Come detto da gattapuffina (post416)
"Per resettarlo, bisogna spegnerlo con il tastino *piccolo* (non quello normale), e riaccenderlo, sempre con il tastino piccolo, tenendo premuti i due tasti SU è GIU' dei cursori sotto lo sportello frontale. Lo schermo lampeggerà un paio di volte, quindi si possono rilasciare i tasti, e l'aggiornamento firmware funzionerà."
Chi tra gli utenti fastweb che si sono collegati con IP pubblico, hanno fatto il reset e poi provato l'aggiornamento???...forse nel giro di qualche ora proverò anch'io....
LATO SETTING DENON 3808
@Vittorinox
Grazie della risposta. Come immaginavo...e ovviamente setting non se ne possono fare giusto?? Neanche regolare il volume dei singoli canali e le varie distanza??
Nella visione di 300 mediante HTPC e quindi con uscite analogiche per sfruttare il DD+ il centrale lo sentivo molto poco presente
@Tacco
Credo tu abbia capito molto bene!
PRESTAZIONI DENON
Rinnovo (ovviamente non rivolto a chi ha già provato!) di testare la codifica PS3 con quella del DENON (si tratta veramente di pochi secondi) così come spiegato nei post precedenti.
Ho provato a cercare nel manuale la differenza tra curva Audissey e curva Audissey Flat ma non ho trovato nulla (di sicuro ho cercato male!) qualcuno che sa spiegarmi in parole povere la differenza tra le due??
@Actarusfleed
A breve la prova del denon come pre...
Saluti a tutti!