Finalmente, dopo 15 giorni, è arrivato questo 3808 e la curiosità e le aspettative sono veramente alte!
Dopo aver smontato tutto il mio "vecchio" impianto, dopo 2 giorni e dico 2 di ricablatura, finalmente ieri sera io mio 3808 silver era li in bella mostra pronto per essere sottoposto a pesanti test
Intanto due parole sulla struttura del 3808. A parte l'estetica che puo piacere o meno, la cosa che veramente mi ha infastidito e fatto perdere una miriade di tempo, sono i connettori per gli altoparlanti...a mio avviso per un prodotto da 1990 di listino, dei connettori così sono improponibili...plasticosi, apparentemente fragili e sei hai dei cavi autocostruiti (tipo i miei) belli grossi e massicci, si passano ore ed ore con imprecazioni varie e solo perchè non hanno previsto la possibilità di inserire dei comodi spinotti....incredibile!
Per il resto, la disposizione delle varie connessioni, sono ordinate e c'è veramente tutto.
Premetto che vengo da un sistema separato...pre sony serie es con finali NAD per HT, per la musica invece un pre Proton AV400 Pro veicolato sul NAD...Purtroppo, non ci siamo proprio e rimango un po deluso... Si lo so che questo ampli non nasce per la musica, ma almeno speravo-credevo che un prodotto di oggi, sarebbe stato almeno allo stesso livello di un pre del 1993 ed un finale nad certificato THX e forse più per l'HT che per la musica......
PS: se puo essere di interesse a qualcuno...i front sono delle nautilus 805