Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sò dove lo hai letto....oggi verifico perchè non mi sembra di aver visto quel valore...inoltre nel 5.1 dichiarano un wattaggio di circa 100/105w a canale e quindi siamo intorno ai 500/550w come dicevo prima!slucarelli ha detto:E allora quelli di af digitale cosa hanno "combinato"?![]()
Non credo che sia un compromesso per far sentire bene tutti ma solo un modo per dare più informazioni possibili al sinto per capire qualis ono i problemi ambientali e come agire per "migliorarli" (questo è sempre da vedere)Drachetto ha detto:Spesso si suggerisce di 'perdere più tempo' a calibrare l'amplificatore su più punti di ascolto per ottenere una resa finale migliore. Ma se, come me, uno guarda i film da solo da un'unica posizione non sarebbe meglio calibrare solo per quel punto poichè, credo, calibrare in più punti è un po un compromesso per far sentire bene tutti?
alex_co_99 ha detto:...Io ho rilevato solo 3 punti perchè con più posizioni fa troppo "effetto cinema"
Fanne almeno 3, magari ravvicinati per dare un po' di effetto cinema
Ti riferisci a questo vero??slucarelli ha detto:a pagina 76 in basso a sinistra la prova dice che con cinque canali attivi l'assorbimento elettrico è di 1380 watt.

Si ma anche sugli 8 ohm mi sembra che venga riportato un consumo di 1015Watt.....sevenday ha detto:Cmq sia quella misurazione è fatta a 4 ohm...
Dark73 ha detto:Ti riferisci a questo vero??
[/QUOTE]
esattamente.