Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Ma non erano già stati risolti col 2807????kaljeppo ha detto:C'è da chiedersi piuttosto se avrà i soliti problemi di erogazione in multicanale.....dalle specifiche sul sito mettono solo i consumi in stand by il che mi fa pensare un pò a male![]()
mixersrl ha detto:credo che il percorso intrapreso dalla Denon dall'ultima serie uscita sarà proseguito con la nuova 08 credo che oggi sia davvero il punto di riferimento per tutte le aziende HT e non solo
sommersbi ha detto:E poi Denon..... è Denon!!!!! Mah.......
moro ha detto:scusa, ma che tu sappia, anche il "vecchio" 4306 soffre di questi problemi menzionati sull'erogazione in multicanale?
mixersrl ha detto:....credo che oggi sia davvero il punto di riferimento per tutte le aziende HT e non solo
sommersbi ha detto:in vendita su videosell i nuovi denon
sommersbi ha detto:forse aggiungendogli un finale a parte da 150w per canale posso crederci