Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non erano già stati risolti col 2807????kaljeppo ha detto:C'è da chiedersi piuttosto se avrà i soliti problemi di erogazione in multicanale.....dalle specifiche sul sito mettono solo i consumi in stand by il che mi fa pensare un pò a male![]()
mixersrl ha detto:credo che il percorso intrapreso dalla Denon dall'ultima serie uscita sarà proseguito con la nuova 08 credo che oggi sia davvero il punto di riferimento per tutte le aziende HT e non solo
sommersbi ha detto:E poi Denon..... è Denon!!!!! Mah.......
moro ha detto:scusa, ma che tu sappia, anche il "vecchio" 4306 soffre di questi problemi menzionati sull'erogazione in multicanale?
mixersrl ha detto:....credo che oggi sia davvero il punto di riferimento per tutte le aziende HT e non solo
sommersbi ha detto:in vendita su videosell i nuovi denon
sommersbi ha detto:forse aggiungendogli un finale a parte da 150w per canale posso crederci