marcello1963
Sospeso
ciao se i tuoi diffusori sono da scaffale va bene smal ,comunque puoi modificare da small a grande 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Io userei uncavo G&BL da almeno 3mmq! CiaoP.L. ha detto:Qual'è il migliore da utilizzare per pilotare le torri con il centrale?
Doraimon ha detto:@P.L.
Le banane vanno benissimo. Compra un cavo G&BL in rame OFC qualsiasi ma con spessore almeno 3mmq...
HOMER J SIMPSON ha detto:@Stefanelli
potresti fare l'autocalibrazione e vedere come l'ampli te lo rileva. Poi se non sei contento di come suona puoi sempre usare la configurazione manuale.
Dark73 ha detto:.......
Partiamo da una cosa certa…l’AUDYSSEY NON SI PUO’ MODIFICARE! NON C’E’ VERSO!!!--
califfo1975 ha detto:- per quel che riguarda la ps3, confermi che bisogna settarla in PCM per poter profittare del true HD anche se niente sarà messo sul display del 3808?
Confermo!HOMER J SIMPSON ha detto:Allora un primo punto da sottolineare e' che non si puo' agire manualmente sull'ampli e conservare allo stesso tempo la curva audyssey eq.
Basta vedere i grafici...cambiano delle risposte a livello di Db a determinate frequenze..la flat dovrebbe essere più "smussata"1.Cosa cambia dalla curva flat (piatta) a quella normale dell'audyssey???
Si...sarà il passo successivo della mini guida.2.Una volta copiata la curva dove si memorizza??? se imposto su eq stanza "manuale" mi ritrovo questa modalita' con la curva flat salvata???
Credo sia un ottima intuizione sicuramente da provare!3.Non conviene fare l'autocalibrazione con il volume del subwoofer ad un quarto del volume (invece che a meta') cosi' si frega il sistema e poi lo si riporta a meta' o piu' trovandosi pero' un autosetting di -5 invece che -12 o giu' di li'???
Ad intuito...1 Altoparlante!stefanelli73 ha detto:"PICCOLO" oppure "1 ALTOPARLANTE"?
Che il sistema rileva le casse come small non è una penalizzazione! Non è che le nostre casse se sono small non suonano bene o non valgono! Vengono selezionate small o large in base a quanto riescono a coprire tutta la gamma delle frequenze per cui, puoi tranquillamente selezionare small o large...e sentire con le tue orecchie...Conisdera che le mie Nautilus 805 il denon me l'ha riconosciute come large...io invece l'ho settate come small e il sub impostato come lfe+casse (non ricordo la denominazione precisa)black_spot ha detto:Tannoy Arena sono stati rilevati come casse " piccole o small"
Io ho collegato un hd da 160 gb da 3.5 con sopra file in formato flac..i video non li legge e neanche i jpeg (ovviamente) ma solo i file audio...in merito ai file flac avevo chiesto di fare delle prove a qualche possessore del 3808 ma a quanto sembra i reali possessori di questo Ampli si contano sulle punta delle dita!P.L. ha detto:se al 3808 collegassi un Hard disk esterno tramite la porta USB, con file video e musicali, come si comporta l'ampli? Vede solo i file audio?
Si confermo!califfo1975 ha detto:- confermi che copia solo la curva flat?
Potresti fare una mini guida sullo spippolamente del telecomando!quando si guarda un film da una sorgente, credo che spippolettando sul telecomando, si possano attivare le differenti curve EQ e quindi la audissey di base; ma cosa succede al volume dei canali?
Ti ha già risposto Homer!anche se niente sarà messo sul display del 3808?
Dark73 ha detto:Io ho collegato un hd da 160 gb da 3.5 con sopra file in formato flac..i video non li legge e neanche i jpeg (ovviamente) ma solo i file audio...in merito ai file flac avevo chiesto di fare delle prove a qualche possessore del 3808 ma a quanto sembra i reali possessori di questo Ampli si contano sulle punta delle dita!![]()
Dark73 ha detto:.....
Potresti fare una mini guida sullo spippolamente del telecomando!
Il...
A me si! Ma ho problemi con i file unici...un intero disco in un file unico (circa 200 Mb)...l'Ampli legge la prima traccia...poi inizia con la seconda ed a metà...MUTO...Invece nessun problema con le singole tracce.P.L. ha detto:Grazie della risposta, ma non ho capito se a te i files flac li legge oppure no?
Per me si potrebbe fare...califfo1975 ha detto:Mi chiedo se non valga la pena aprire un nuovo off-topic solo per i settaggi...che ne pensate?