Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sevenday ha detto:......
PS Califfo hai contattato Audiodelta per il problema del GUI???
Doraimon ha detto:Osservazioni magari stupida, ma a volte può capitare,....hai controllato di averlo attaccato all'usicta Pre Out giusta? ...
E' cosi' ma credo che si debba possedere l'ultimo firmware per fare questo settaggio...sevenday ha detto:....Di solito è solo 1 canale surr.back adibito alla miscelazione.

Puoi impostare i settings per gruppi di codifiche, Dolby e DTS codividono gli stessi settaggi, Stereo ha i suoi settings cosi' come i vari Dolby Surround, in effetti Dolby e DTS necessiterebbero (specie per il sub) di settaggi separati ma, se puo' consolarti, ci sono altre marche di sintoampli che hanno un setting unico. CiaoDark73 ha detto:.. dalle mie esperienze, non credo ci sia la possibilità di impostare specifici setting per ogni singola codifica...
dmode19 ha detto:Io ho l'ultimo aggiornamento firmware ed il SW funziona anche in PURE.
Ciao, 3808 appena comprato, se possibile vorrei aggiornarlo prima di collegare tutto. Mi sapresti dire che versione fw hai caricato ?
Grazie