Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e' il microfono per l'auto-setup...accaddedomani ha detto:Scusate ma cos'e quella piccola"piramide " della foto sulla sinistra?
No, non c'è il modulo wi-fi e non si può installare una chiavetta USB Wi-FI.doraymon ha detto:vorrei avere un chiarimento: e' possibile collegare in rete l'AVR-1912 tramite rete WiFi?
Grazie!
Provato ora e funziona, sia da PC che da iPhone.rdavia ha detto:Attraverso la rete cablata , internet non c'entra nulla.
Il tuo PC con itune, oppure il tuo Ipod, Iphone,Ipad con collegamento wi-fi alla tua rete parla con il Denon collegato via cavo ethernet.
Funziona lo uso normalmente.
rdavia ha detto:Sul DDT in dolby 5.1 dove ? provo e ti faccio sapere.
Purtroppo ne sento anchio la mancanza venendo da un 1909 che c'è l'aveva.doraymon ha detto:Un'altra cosa che mi lascia perplsso (venendo dall'AVR-2807) e' che su questo amply manca l'indicazione del numero di canali del segnale in ingresso e del segnale in uscita!![]()
Era cosi' chiaro sul mio 2807, c'erano i simbolini: ad esempio un segnale stereo in entrata era segnalato come L/R; se ad esempio sceglievi di riprodurlo in multicanale, sul display segnava L/R,C,SL/SR + SUB (quindi ingresso stereo, uscita 5.1).
AAAHHHH!!!![]()
![]()
Her Ciccio ha detto:Il Denon mi interessa perché possiedo un MAC ed un HD Time Capsule, ed ho letto che il Denon è direttamente interfacciabile tramite LAN, potrei lanciare la musica che ho sul MAC direttamente sull'ampli?
Ciao
Anche.peterparker0607 ha detto:Anche l'accensione da standby credo (non ho ancora provato).
No ha un upscalerpeterparker0607 ha detto:1. Nel denon 1911, per essere sicuri che nessuna sorgente venisse upscalata si impostava I/P SCALER OFF. Qui nel 1912 questa impostazione non c'e'. E' perche' non fa upscaling neanche volendo?? Ma anche su materiale non 1080?? Perche' io voglio che non lo faccia mai.