[DENON AVR-1912] AV 7.1 HDMI 1.4a 3D

2 domande:

Non ha uscite audio vero anche non amplificate? Vorrei collegare un soundcast jr tramite trasmettitore, non c'é modo? Devo prendere modelli dicfascia piu alta?

Ariplay: ma funziona anche senza itunes? Cioe iphone collegato in wifi, denon in rete, se faccio partire una canzone da iphone lo trasmetto sul denon?

Grazie

Domanda
Calibrazione automatica:

La prima volta il test audissey è stato fatto su 8 rilevazioni, ora ho cambiato disposizione del salotto e, se lo ripeto, mi esegue solo 3 rilevazioni/posizione.

Sapete dirmi come mai?
Come effettuare la calibrazione completa?

Roberto

Uppo la discussione e pongo una domanda....

ho il 1912 collegato in rete... da itunes riesco a mandare la musica con AirPlay senza problemi all'ampli.... dal telefono (iphone5)invece non c'è verso di far funzionare l'AirPlay ... qualcuno sa dirmi se sbaglio io qualcosa ?

Mi spiego meglio... accendo l'ampli... aspetto che la rete gli assegni il suo ip (statico) e dal controllo dell'iphone per un breve momento mi segna il 1912 come dispositivo AirPlay ma dopo pochi secondi scompare come se l'ampli fosse spento....

Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi è ben accetto.

Ah, ovviamente sia ampli che iphone hanno firmware aggiornato all'ultima release disponibile ;)

grazie

Salve a tutti..posseggo un denon 2113..volevo sapere come attivo l arc con il televisore che ho in firma..che opzioni devo settare sul denon..ho provato l impossibile.