Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e' il microfono per l'auto-setup...accaddedomani ha detto:Scusate ma cos'e quella piccola"piramide " della foto sulla sinistra?
No, non c'è il modulo wi-fi e non si può installare una chiavetta USB Wi-FI.doraymon ha detto:vorrei avere un chiarimento: e' possibile collegare in rete l'AVR-1912 tramite rete WiFi?
Grazie!
Provato ora e funziona, sia da PC che da iPhone.rdavia ha detto:Attraverso la rete cablata , internet non c'entra nulla.
Il tuo PC con itune, oppure il tuo Ipod, Iphone,Ipad con collegamento wi-fi alla tua rete parla con il Denon collegato via cavo ethernet.
Funziona lo uso normalmente.
rdavia ha detto:Sul DDT in dolby 5.1 dove ? provo e ti faccio sapere.
Purtroppo ne sento anchio la mancanza venendo da un 1909 che c'è l'aveva.doraymon ha detto:Un'altra cosa che mi lascia perplsso (venendo dall'AVR-2807) e' che su questo amply manca l'indicazione del numero di canali del segnale in ingresso e del segnale in uscita!![]()
Era cosi' chiaro sul mio 2807, c'erano i simbolini: ad esempio un segnale stereo in entrata era segnalato come L/R; se ad esempio sceglievi di riprodurlo in multicanale, sul display segnava L/R,C,SL/SR + SUB (quindi ingresso stereo, uscita 5.1).
AAAHHHH!!!![]()
![]()
Her Ciccio ha detto:Il Denon mi interessa perché possiedo un MAC ed un HD Time Capsule, ed ho letto che il Denon è direttamente interfacciabile tramite LAN, potrei lanciare la musica che ho sul MAC direttamente sull'ampli?
Ciao
Anche.peterparker0607 ha detto:Anche l'accensione da standby credo (non ho ancora provato).
No ha un upscalerpeterparker0607 ha detto:1. Nel denon 1911, per essere sicuri che nessuna sorgente venisse upscalata si impostava I/P SCALER OFF. Qui nel 1912 questa impostazione non c'e'. E' perche' non fa upscaling neanche volendo?? Ma anche su materiale non 1080?? Perche' io voglio che non lo faccia mai.