Agaler Layenel
Active member
Lascia stare per un attimo la luce blu (prega Dio che sia un difetto, è fastidiosissima, io la devo coprire). Se metti avatar con la traccia inglese, cosa ti segnala il display?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Agaler Layenel ha detto:Lascia stare per un attimo la luce blu (prega Dio che sia un difetto, è fastidiosissima, io la devo coprire). Se metti avatar con la traccia inglese, cosa ti segnala il display?
Dave76 ha detto:Nella prima, sia il fronte anteriore che il sub suoneranno le frequenze al di sotto del crossover.
Nella seconda, solo il sub suonerà le frequenze sotto il crossover.
luca.g3 ha detto:Si possono aumentare gli alti in DD? Ho il 1910 abbinato a delle chario piccolo classic, e gli alti non mi soddisfano nemmeno in modalità flat.
Chi si trova bene ha modificato l'equalizzazione manualmente?