Aggiungo alla lista anche la combinazione 1910+sony bdp-s370, recentemente ho avuto dei problemi con le tracce audio HD (master audio in particolare).
Sicuramente è un problema di incompatibilità fra l'ampli e il lettore, leggendo su alcuni forum stranieri alcuni utenti hanno effettuato l'aggiornamento del sinto ma il problema non si è del tutto risolto, questa è la dinamica che mi capita con diversi film (non imputabile ad un caso isolato).
Durante i menù il suono non è per forza HD, una volta scelta la traccia Master Audio il film parte, la luce blu si accende ma l'audio è bassissimo, se switcho le tracce (DTS, LPCM etc...) il suono si sente perfettamente.
Successivamente le varie "tecniche" per risolvere il problema sono quelle di scegliere la modalità pure mode o spegnere il lettore, alcune volte ho disattivato e poi riattivato il pure mode (con traccia hd già selezionata) e poi non ho avuto problemi per tutta la durata del film.
E' come se l'ampli mantenesse l'impostazione audio del menù (solitamente stereo DD) e non switchasse poi la traccia HD, non vi dico il fastidio che mi provoca questo problema, altri metodi finora testati è quello di premere mute e poi disattivarlo e il suono riparte.
Il lettore Blu-ray è aggiornato all'ultimo firmware.