Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!ern89 ha detto:ci sono due uscite analogiche segnate come surr back/front height. Ma a cosa servono?
Grazie
roncadin ha detto:Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!
Avevo trovato un workaround che diceva di far saltare avanti-indietro il film, in effetti avevo provato e dopo un po' di tentativi funzionava. Avevo anche letto (ma mai provato visto che non mi sembrava il massimo) che andava bene anche accenderlo e spegnerlo ripetutamente con il tasto di accensione sull'ampli (non lo stand-by del telecomando).icssiculo ha detto:denon1610-lg390
ho comprato un bd con audio truehd visto che con xmen dtshd si sentiva bene. qui per sentire qualcosa devo salire oltre i 5db dal denon se imposto l'uscita hdmi (lg) su passante primario. E' questo il problema che c'era? oltre a mandare il denon in ass per l'aggiornamento c'è qualcos'altro che posso fare per avere la stessa qualità del thruehd via hdmi??
Ma non è possibile collegare solo le due casse wireless alle uscite preamplificate ed eliminare le due cablate posteriori?roncadin ha detto:Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!
alex 71 ha detto:un ultima cosa ho notato che con i giochi PS3(solo i giochi,con i film o la dashboard no)mi compare una linea verde di circa 1mm lungo il bordo sx della cornice dello schermo tv,secondo voi cosa può essere?saltando l'ampli e andando direttamente dalla ps3 alla tv non compariva........