Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!ern89 ha detto:ci sono due uscite analogiche segnate come surr back/front height. Ma a cosa servono?
Grazie
roncadin ha detto:Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!
Avevo trovato un workaround che diceva di far saltare avanti-indietro il film, in effetti avevo provato e dopo un po' di tentativi funzionava. Avevo anche letto (ma mai provato visto che non mi sembrava il massimo) che andava bene anche accenderlo e spegnerlo ripetutamente con il tasto di accensione sull'ampli (non lo stand-by del telecomando).icssiculo ha detto:denon1610-lg390
ho comprato un bd con audio truehd visto che con xmen dtshd si sentiva bene. qui per sentire qualcosa devo salire oltre i 5db dal denon se imposto l'uscita hdmi (lg) su passante primario. E' questo il problema che c'era? oltre a mandare il denon in ass per l'aggiornamento c'è qualcos'altro che posso fare per avere la stessa qualità del thruehd via hdmi??
Ma non è possibile collegare solo le due casse wireless alle uscite preamplificate ed eliminare le due cablate posteriori?roncadin ha detto:Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!
alex 71 ha detto:un ultima cosa ho notato che con i giochi PS3(solo i giochi,con i film o la dashboard no)mi compare una linea verde di circa 1mm lungo il bordo sx della cornice dello schermo tv,secondo voi cosa può essere?saltando l'ampli e andando direttamente dalla ps3 alla tv non compariva........