Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok...non lo sapevo....scusami... cmq sarebbe bene anche fare dei confronti.. metti che qualcuno non abbia mai sentito il nome denon 1610.... se magari nella discussione permettete 2 o 3 messaggi di confronto.. con qualche altro.... si fanno un'idea insomma.... ma io sono nuovo qua dentro... non voglio creare scompiglio o problemi... è solo un mio pensiero.... cmq ..chiedo altrove..spidertex ha detto:secondo noi nelle discussioni ufficiali si parla solo ed esclusivamente del prodotto oggetto della discussione, senza confronti nè prezzi
Fear ha detto:ma io sono nuovo qua dentro... non voglio creare scompiglio o problemi... è solo un mio pensiero.... cmq ..chiedo altrove..
il 1610 è un ampli nativo 5.1 con la possibilità tramite un amplificatore stereo aggiuntivo di passare a 7.1 di due tipi. 7.1 con casse rear oppure 7.1 con 2 frontali alti.ern89 ha detto:qualcuno che era riuscito a simulare" un 7.1 con tale espediente.
Ti ringrazioroncadin ha detto:il 1610 è un ampli nativo 5.1 con la possibilità tramite un amplificatore stereo aggiuntivo di passare a 7.1 di due tipi. 7.1 con casse rear oppure 7.1 con 2 frontali alti.
Ragazzi mi sapreste spiegare questa cosa per favore?ern89 ha detto:Leggendo nei post precedenti,ho notato che c'è un problema di compatibilità con lettori bluray lg e col suddetto denon.