Microfast ha scritto:
Alberto ho solo risposto ad una "semiprovocazione" di Stefano e ad un "entusiasmo" che mi sembra fuori luogo; questo semplicemente perche' nulla e' cambiato.
E poi scusa, anche tu continui a ripetere ( per autoconvincerti ? ) fino alla nausea che sei soddisfatto, l'ho capito, pero' i difetti rimangono, puoi far finta che non ci siano, dire che capitano raramente, che non ci fai caso, che sono funzioni che non userai mai, far buon viso a cattivo gioco, ma ci sono.
Non avessi l'A11 e sapessi dei problemi non sono cosi' sicuro che lo compreresti nuovamente ........
A me piace essere obbiettivo, quindi non vedo perche' devo ( solo perche' lo possiedo o meglio lo possedevo ) essere tenero con Denon, visto che e' la seconda volta in poco tempo che mi delude, infastidisce e danneggia.
Penso sia piu' utile alla "comunita'" far conoscere le magagne che non, come fate voi, lodare un apparecchio che pur interessante ha dei problemi, che fino a prova contraria non sono stati risolti, e questo solo perche' lo possedete.
Ed il tempo passa inesorabile ..........
Hanno ritardato di uscire con il nuovo, ok, e se fosse cosi' solo perche' ne hanno ancora un sacco da piazzare ?
Anche ammesso che vengano risolti sti problemi, Denon e relativo distributore ne escono molto male, questo ovviamente per come ragiono io, poi ovviamente ognuno ha le sue idee.
Saluti
Marco