Microfast
Operatore
Re: Ottimo Alberto!
Alberto, rispetto le tue opinioni, pero' perdonami, svelare i difetti di un apparecchio ( e si tratta di difetti non di mie impressioni ) non vuol dire "screditare" o "sputare" come dici tu, semmai al contrario minimizzare i difetti di un apparecchio perche' lo si possiede con varie scuse e' fazioso.
Detto questo, goditi l'A11 senza piu' tampinare Denon e distributori, anche perche' se i difetti non ti danno fastidio ora e non li risolvono, non penso ti daranno fastidio in futuro.
Saluti
Marco
AlbertoPN ha scritto:
Non ho bisogno di autoconvircemi di nulla, assolutamente.
Lo ricomprerei oggi stesso al prezzo che l'ho pagato, come assolutamente non lo avrei mai preso (oggi come ieri) a 2500 Euro.
Ho già espresso più volte la mia idea per la quale al giorno d'oggi spendere 5 milioni delle vecchie lire per un lettore universale mi pare una schiocchezza. Che ci sia scritto Denon, Pioneer, Lexicon, Krell o qualsiasi altra cosa.
Ho avuto più di qualche persona (anche mediamente esperta di A/V) che mi ha onorato con la sua visita, e devo dire che nessuno ha espresso pareri negativi sulla macchina in esame. Certo, io non ho 1000 DVD Audio da far loro ascoltare, e probabilmente anche il mio display non è all'altezza del tuo, però (al momento) non trovo motivo per sputare sul mio lettore DVD. Tanto più che (come mi è stato promesso) se con le modifiche ufficiali ne vengono implementate anche di acessorie, ben venga! Se alla fine non funzionerà ancora (cosa che sia chiaro NESSUN RECENSORE DI NESSUNA RIVISTA HA MAI SOTTOLINEATO, E NEPPURE L'IMPORTATORE SI E' PREMURATO DI INTERVENIRE vorrà dire che prenderemo altri provvedimenti (leggi sia legali che di cambio attrezzatura). Tutto qui.
Nessuno fa buon viso a cattivo gioco, infatti questo thread di Paolo ne è l'esempio lampante. Semplicemente prendiamo atto della situazione, del comportamento di chi di dovere, e chiederemo spiegazioni ufficiali nel momento più opportuno.
Tutto il resto, è solo un voler alimentare delle polemiche, aria fritta, che non giova proprio a nessuno. Soprattutto a chi queste cose già le conosce.
Mandi!
Alberto![]()
Alberto, rispetto le tue opinioni, pero' perdonami, svelare i difetti di un apparecchio ( e si tratta di difetti non di mie impressioni ) non vuol dire "screditare" o "sputare" come dici tu, semmai al contrario minimizzare i difetti di un apparecchio perche' lo si possiede con varie scuse e' fazioso.
Detto questo, goditi l'A11 senza piu' tampinare Denon e distributori, anche perche' se i difetti non ti danno fastidio ora e non li risolvono, non penso ti daranno fastidio in futuro.
Saluti
Marco