ivan
New member
Re: Re: Re: E' vero, Marco,

Microfast ha scritto:
Be, almeno con i SACD non ci sono problemi.
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha scritto:
Be, almeno con i SACD non ci sono problemi.
Saluti
Marco
Ninja ha scritto:
Beh, mi sa che state esagerando, tribunale, giudice di pace...
Cerchiamo di essere obbiettivi.
Non so quante altre apparecchiature siano state testate così a fondo come questa, e devo dire che la più parte degli utenti, prima del mio post, non aveva parlato affatto.
E, soprattutto, almeno a giudicare da quante persone mi hanno chiesto il firmware, penso che fossero tutti contenti possessori dell'A11, visto che nessuno postava lamentele - leggetevi il forum e fate una ricerca con A11, troverete thread entusiastici di possessori del primo firmware. Allora, tutti scemi gli utenti che avevano comprato la macchina pagandola a prezzo pieno?
Direi affatto, per nulla.
So di cosa parlo. Come dice qualcuno, usate il tasto "ricerca" e troverete...
Io ho postato solamente per sollecitare un intervento sulla parte firewire, visto che avevo già ottenuto per mio conto - e condiviso con Marco - il firmware che poi è stato richiesto da decine di utenti (molti dei quali avevano postato anche nei thread di entusiasmo verso il prodotto).
Io sono e continuo ad essere contentissimo, anzi adesso con il nuovo firmware direi ipercontento.
Se poi un giorno avrò un mai decoder con ingresso firewire - a proposito, quanti ne possiedono uno? - spero che nel frattempo mi sia stata attivata sul lettore l'uscita.
Giusto per mettere i puntini sulle "i", perchè altrimenti sembra che all'improvviso il più bel lettore è diventato una ciofeca, un oggetto da pacco, doppiopacco e contropaccotto.
E se non postavo nulla, cosa succedeva?
Ninja ha scritto:
Marco, cosa vuoi, mi trovi concorde praticamente su tutto, e anche io penso che oltre ad aver scritto confido sulla serietà dell'importatore italiano, che non credo ci lascerà con una macchina che ha dei problemi. Anzi, ne sono certo.
Anche NDA è una persona serissima e credo proprio che le cose si siano mosse nel verso giusto.
Se alla fine si sistema è valsa la pena postare.
E nel frattempo abbiamo risolto diversi problemi comunque.
Però resto dell'idea che nessuno ha risposto alla mia domanda: e se non postavo?
AlbertoPN ha scritto:
smorzando un attimo i toni, che se pur nella completa e totale civiltà, si sono un pò alzati senza motivo.
Il Denon A11 è tutt'ora una macchina TOP nel settore degli universali dotati anche di scaler video. Al momento nel mercato (è inutile che tiriamo fuori cloni o prodotti iper costosi "inutilmente") l'unico che gli si avvicina è il Pioneer 868, al quale però il prodotto della Nippon Columbia da dei punti.
Ma questi sono argomenti triti e ritriti.
Se Paolo non avesse postato le sue critiche, magari oggi nel "sottobosco" fra di noi ci saremmo scambiati l'ultimo FW e le impressioni e poi sarebbe morta li.
A questo dico no! E vengo dalla tua parte Marco.
L'importatore Italiano è in dovere di aiutare chi come noi ha acquistato un apparecchio del genere, proprio come fanno i pari oltre oceano.
Non me ne voglia nessuno, ma post "inutili" con tema tribunali e trasmissioni televisive lasciano il tempo che trovano.
Oggi giorno il prodotto è 30% HW e 70% SW. In Denon non sono "sprovveduti" ed hanno un marchio ed una reputazione da difendere (oltre alle quote di mercato). Sicuramente troveranno il modo per poter porre rimedio a questa situazione.
Oggi come oggi, io ricomprerei l'A11. Probabilmente perchè per come lo uso io (magari Marco, sono un incompetente) ne sono soddisfatto sotto il profilo Audio che video. Anche se ci sono margini di miglioramento, nessuno lo nasconde.
Ma in quali prodotti non c'è ??
Stiamo esagerando. Un prodotto che era un TOP un mese fa, adesso è in pratica l'anti Cristo. Suvvia ... rimaniamo con i piedi per terra.
Non leggerà tutti i DVD-A (deplorevole), non sempre l'immagine in DVI è perfetta (aspettiamo che sfruttino meglio il Faroudja), ma per l'uso cui è stato preposto, a mio modestissimo parere, rimane un gran bel prodotto.
Se non si è contenti (od incontentabili), lo si modifica SDI (oppure in maniera "estrema" con i 3 SPdf) e lo si rende parte di una catena A/V di estrema qualità.
Domani ci sarà un prodotto migliore? Normale andamento delle cose.
Oggi teniamoci questo gioiellino. Migliorabile, certo, ma già ad "un ottimo punto".
Naturalmente tutto IHMO.
Mandi!
Alberto![]()
Microfast ha scritto:
Quello che dici e' giusto, comunque puntualizzo, che i miei timori non sono che esca un prodotto migliore ( inevitabile ), piuttosto che una volta uscito l'A12 o 5910 che dir si voglia, se a quel punto i problemi non saranno stati risolti, probabilmente non lo saranno mai piu', quindi rimangono pochi mesi, visto che il 5910 e' alle porte e non c'e' nessuna garanzia che si tratti solo del nostro A11 fixato, potrebbe anche trattarsi di un apparecchio modificato pesantemente, certo sarebbe bello che Denon tramite il distributore facesse chiarezza una volta tanto ..............
AlbertoPN ha scritto:
Questo si potrebbe essere "noioso".
Ma non credo che la Denon lasci a piedi i suoi acquirenti della prima ora. In fin dei conti l'A11 ha pochissimo tempo come prodotto sul mercato, ed anche se conosco benissimo le strategie di mercato delle case di elettronica per averle provate direttamente sulla mia pelle, credo che un minimo di serietà sia indispensabile in questo mondo.
E personalmente ho fiducia nella Denon.
In effetti, l'importatotore o chi per lui potrebbe aiutare a fare chiarezza su questo punto.
Mandi!
Alberto![]()
ango ha scritto:
Non mi sento legittimato a parlare in quanto possessore di un A11, ma come cliente DENON ITALIA.
Seguo questa discussione da quando è partita, un po' perché mi piacerebbe possedere un A11, ma per me è fuori budget, e sono stato costretto a ripiegare su un 868, un po' perché sono da sempre patito dei prodotti Denon, e nel mio piccolo, ho dato ai signori della Denon Italia “ Audiodelta” qualcosa come 4000 euro tra un prodotto e l’altro in meno di 5 anni.
Visto che i loro colleghi importatori tedeschi, dimostrano maggiore serietà, professionalità, o in qualsiasi caso chiedono meno soldi al lato dell’acquisto per il loro servizio. In futuro, mi rivolgerò ad un importatore diverso da quello Italiano.
Spero che la Denon Italia rifletta su queste mie parole.
Ilario Angonese.
Microfast ha scritto:
Ps. Un'idea: perche' non mandiamo un bel letterone a Denon Japan ?
N. D'Agostino ha scritto:
E' stato rilasciato dalla Germania il firmware ufficiale per il mercato italiano. Lo invio ad Emidio affichè lo posti sul forum. Qualora si renderessero disponibili ulteriori firmware li invierò ad Emidio volentieri.
Ciao a tutti
NB Emidio e' in Svizzera per i premi Eisa, spero che legga la posta
N. D'Agostino ha scritto:
E' stato rilasciato dalla Germania il firmware ufficiale per il mercato italiano. Lo invio ad Emidio affichè lo posti sul forum. Qualora si renderessero disponibili ulteriori firmware li invierò ad Emidio volentieri.
Ciao a tutti
NB Emidio e' in Svizzera per i premi Eisa, spero che legga la posta
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Perchè premiano Emidio? Per la cenetta a lume di candela con lo Spinolino nazionale?![]()