Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rod24 ha detto:sapete dirmi se anche il 2930 ha probelmi di digestione dei dischi masterizzati?
Simo81 ha detto:Ciao,![]()
anche io possiedo il 2930 e fortunatamente non ha mai lamentato i problemi di cui parli.
Lo ho acquistato ad Ottobre 2007, ed in media lo utilizzo circa 10-15 ore la settimana; non so se è rilevante, ma non è un modello di importazione (ho la garanzia ufficiale Audiodelta).
Luciano Merighi ha detto:dischi originali intonsi che si bloccavano, andavano a singhiozzo in modo casuale. Inizialmente bastava estrarli e reinserirli per ricoverare. Il difetto è poi diventato più frequente, fino a che agli sgoccioli della garanzia, mi sono deciso per l'assistenza. Ho marcato in modo "invisibile" la meccanica e ho constatato che l'asistenza l'ha realmente sostituita. Ora il problema è risolto.
Simo81 ha detto:Mi unisco alla domanda fatta da Nemo:
Bbig ha detto:PS. come hai fatto a marcare la meccanica in modo "invisibile" e senza rompere i sigilli che penso abbia la macchina?