• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Denon] 2930

Sinceramente non sono preparato nel campo firmware :(, ma non credo ci siano aggiornamenti.
Aspettiamo comunque qualche risposta più sicura di altri utenti.

Ciao ;)
 
Avete ragione, ho provato con molti dvd e l'interruzione al momento del passaggio di strato non c'è (solo in un paio di occasioni lo ha fatto).
Forse avevo a mente quello che faceva il mio ex 1930.

PS. ho corretto il mio vecchio post.
 
ciao,
sono appena riuscito a vendere il 1930 perchè non leggeva i DVD masterizzati (registrati a 4x/6x su supporto Verbatim Azo, TDK, HP, Philips), chi l'ha comprato non gli interessava la cosa (bho contento lui..)

Tutto sommato ero contento della qualità di riproduzione (quando funzionanava) ma era impensabile avere un player che due volte su tre non leggeva nulla o dava errori.

per il prossimo acquisto volevo rimanere in ambito Denon visto che leggo che a livello video è quello più di qualità sul mercato
sapete dirmi se anche il 2930 ha probelmi di digestione dei dischi masterizzati?
 
Il mio lettore 2930 (acquistato a Dicembre) mi stà dando dei problemi.
IL LETTORE SI BLOCCA, estrema lentezza e/o BLOCCAGGIO del lettore dvd in fase di ricerca della traccia da leggere. Il problema avviene sia durante la navigazione dei menu che durante la ricerca veloce della traccia e/o capitolo da eseguire durante la lettura/visione del film.
E’ escluso che siano difettosi i DVD in quanto li ho testati anche su altri due Lettori dove la navigazione e la visione non ha presentato alcun problema.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Il mio lettore è già stato in assistenza una volta e mi è tornato praticamente con gli stessi priblemi. Ora èì per la seconda volta in assistenza, ma vorrei capire se il problema è conosciuto oppure se il difetto è legato solo al mio esemplare.

Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Ciao, ;)
anche io possiedo il 2930 e fortunatamente non ha mai lamentato i problemi di cui parli.

Lo ho acquistato ad Ottobre 2007, ed in media lo utilizzo circa 10-15 ore la settimana; non so se è rilevante, ma non è un modello di importazione (ho la garanzia ufficiale Audiodelta).

Per curiosità quante ore (in media ovviamente :) ) lo utilizzi a settimana? Te lo chiedo per capire se devo cominciarmi a preoccupare anche io...

Spero di esserti stato d'aiuto :(
Bye
 
Ultima modifica:
lo stesso genere di problemi aveva cominciato a darli anche il mio Denon 1920, dischi originali intonsi che si bloccavano, andavano a singhiozzo in modo casuale. Inizialmente bastava estrarli e reinserirli per ricoverare. Il difetto è poi diventato più frequente, fino a che agli sgoccioli della garanzia, mi sono deciso per l'assistenza. Ho marcato in modo "invisibile" la meccanica e ho constatato che l'asistenza l'ha realmente sostituita. Ora il problema è risolto.
 
Simo81 ha detto:
Ciao, ;)
anche io possiedo il 2930 e fortunatamente non ha mai lamentato i problemi di cui parli.

Lo ho acquistato ad Ottobre 2007, ed in media lo utilizzo circa 10-15 ore la settimana; non so se è rilevante, ma non è un modello di importazione (ho la garanzia ufficiale Audiodelta).


Lo uso mediamente 2-6 ore alla settimana, anche il mio è acquistato in Italia (fine 2007) con garanzia Audiodelta.

Grazie per le info
 
Luciano Merighi ha detto:
dischi originali intonsi che si bloccavano, andavano a singhiozzo in modo casuale. Inizialmente bastava estrarli e reinserirli per ricoverare. Il difetto è poi diventato più frequente, fino a che agli sgoccioli della garanzia, mi sono deciso per l'assistenza. Ho marcato in modo "invisibile" la meccanica e ho constatato che l'asistenza l'ha realmente sostituita. Ora il problema è risolto.

Ci siamo già confrontati in altro post, comunque per la cronaca il mio 2930 ha manifestato gli stessi identici problemi. Vediamo ora se l'assistenza riesce a risolvermeli nellom stesso modo.

PS. come hai fatto a marcare la meccanica in modo "invisibile" e senza rompere i sigilli che penso abbia la macchina?
 
Simo81 ha detto:
Mi unisco alla domanda fatta da Nemo:

In casa uso esclusivamente dischi (CD, SACD, DVD) originali. I pochissimi masterizzati che ho, sono CD musicali che ascolto solo in auto.
 
Ciao,
anzitutto ringrazio Bbig per le precisazioni ;) .
Le ore medie di utilizzo che hai citato non sembrano essere la causa: temo purtroppo si tratti di un difetto di fabbrica :( .

Spero che l'assistenza, piuttosto precisa e professionale a quanto ho capito in altre discussioni, possa risolverti definitivamente il problema:
mi spiace davvero tanto perché avendolo pagato svariati soldini, questi sono proprio problemi che non dovrebbero mai capitare.

Mi spiace anche per Luciano che a quanto pare ha avuti gli stessi problemi (seppur in un 1920):
non so che pensare....:confused: Si tratterà di episodi sporadici (come spero....:rolleyes: ) o.... :cry:

Comunque teneteci aggiornati ;)
Buona giornata :)
 
Top