Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nuova versione di prime video 4.7.9 https://goo.gl/yj1KBa
era una domanda![]()
era una domanda![]()
Buongiorno,
dalle foto che vedo in rete, mi sembra esistano due versioni di questo Box, una ha il logo tim forato che si illumina di blu all'accensione e l'altro ha invece un logo rosso.
Quali sono le differenze? e quale è il più nuovo?
Buongiorno,
dalle foto che vedo in rete, mi sembra esistano due versioni di questo Box, una ha il logo tim forato che si illumina di blu all'accensione e l'altro ha invece un logo rosso.
Quali sono le differenze? e quale è il più nuovo?
I modelli credo siano 2, quello a forma di tronco conico è quello vecchio mentre quello a forma di parallelepipedo e quello nuovo. Quest'ultimo ha il logo della TIM che cambia colore (rosso quando è spento, viola in accensione e blu quando è acceso). Non credo ci siano altri modelli.
Ok, grazie per le risposte.
Ma quindi , ricapitolando, ad oggi, dopo gli ultimi aggiornamenti, dal punto di vista delle APP di Visione:
TIM VISION si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
NETFLIX si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
Prime TV si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
Raiplay si vede in Full HD senza problemi?
..........[CUT]
dazn c'è ed è fullhd
Ok, grazie per le risposte.
Ma quindi , ricapitolando, ad oggi, dopo gli ultimi aggiornamenti, dal punto di vista delle APP di Visione:
TIM VISION si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
NETFLIX si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
Prime TV si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
Raiplay si vede in Full HD senza problemi?
..........[CUT]
Ieri ho ricevuto il Tim Box e sono molto soddisfatto al momento.
L'apparecchio è molto ben costruito, solido, da l'idea di un oggetto di elevata qualità. Anche il telecomando e molto ben fatto ed ergonomico.
Mi chiedevo se è possibile registrare un programma da DTT e come fare. Non vedo nessun tasto rec sul telecomando.