Mi è arrivato solo tre giorni fa, lo trovo per ora un buon box, non ho ancora provato la parte riguardante i canali digitali terrestri, ma lo farò più avanti. Ho installato l'apk es file explorer precedente (4.1.7.1.27), perchè l'ultima presente nello store non funziona molto bene si apre in verticale e non ti fa entrare, ho riscontrato un problema con l'invio di file da tablet attraverso il bluetooth, il decoder non riceve i file, ma ho risolto con la funzione sender di es explorer. Per quanto riguarda amazon prime video, posso confermare che l'apk 4.2.43-nvidia-armv7a funziona benissimo senza scatti, ha solo 30-60 secondi iniziali in cui ci sono degli artefatti a video, ma spariscono subito e tutto funziona liscio. Dal mio punto di vista il decoder preso su amazon a 60€ va bene è ricco di funzionalità, usb2, usb3, cavo ottico, espandibile, decoder integrato, 32gb di memoria e 2gb di ram, non sono affatto male, ho notato solo un po' di indecisione nel tornare alla home, ma devo testarlo meglio, per il resto tutto fluido senza scatti. Non sono ancora riuscito a capire la funzione del tasto azzurro in fondo a destra del telecomando, presumo sia per i canali digitali, se qualcuno può illuminarmi gliene sarò grato.