Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nuova versione di prime video 4.7.9 https://goo.gl/yj1KBa
era una domanda![]()
era una domanda![]()
Buongiorno,
dalle foto che vedo in rete, mi sembra esistano due versioni di questo Box, una ha il logo tim forato che si illumina di blu all'accensione e l'altro ha invece un logo rosso.
Quali sono le differenze? e quale è il più nuovo?
Buongiorno,
dalle foto che vedo in rete, mi sembra esistano due versioni di questo Box, una ha il logo tim forato che si illumina di blu all'accensione e l'altro ha invece un logo rosso.
Quali sono le differenze? e quale è il più nuovo?
I modelli credo siano 2, quello a forma di tronco conico è quello vecchio mentre quello a forma di parallelepipedo e quello nuovo. Quest'ultimo ha il logo della TIM che cambia colore (rosso quando è spento, viola in accensione e blu quando è acceso). Non credo ci siano altri modelli.
Ok, grazie per le risposte.
Ma quindi , ricapitolando, ad oggi, dopo gli ultimi aggiornamenti, dal punto di vista delle APP di Visione:
TIM VISION si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
NETFLIX si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
Prime TV si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
Raiplay si vede in Full HD senza problemi?
..........[CUT]
dazn c'è ed è fullhd
Ok, grazie per le risposte.
Ma quindi , ricapitolando, ad oggi, dopo gli ultimi aggiornamenti, dal punto di vista delle APP di Visione:
TIM VISION si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
NETFLIX si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
Prime TV si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
Raiplay si vede in Full HD senza problemi?
..........[CUT]
Ieri ho ricevuto il Tim Box e sono molto soddisfatto al momento.
L'apparecchio è molto ben costruito, solido, da l'idea di un oggetto di elevata qualità. Anche il telecomando e molto ben fatto ed ergonomico.
Mi chiedevo se è possibile registrare un programma da DTT e come fare. Non vedo nessun tasto rec sul telecomando.