Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi anche a voi in real racing i vetri sono bianchi?
Quello che ho scritto su eBay di solito si trova sui 49€ quindi non conviene prenderlo senza telecomando.dalle prossime settimane? 49€? Spiegami per favore
come non in FullHD ?? e Amazon Prime Video ?? il Tim box non è 4K ? non si vedono le serie di amazon prime in 4K ?Raiplay c'è non in FHD .
Prenditela con quelli della Rai!come non in FullHD ?? e Amazon Prime Video ?? il Tim box non è 4K ? non si vedono le serie di amazon prime in 4K ?
qualcuno ha provato ad installare la versione per tablet di nowtv? funziona?
purtroppo ho tutti gli slot occupati
ES File Explorer Pro buttalo , al massimo usa x-plore.
per i video installa archos, kodi .
per le foto https://accounts.google.com/Service...oscreensaver&rdid=com.furnaghan.android.photo..........[CUT]
Amazon si installa apk .
Per la prima volta ho provato a vedere sul TIM BOX un filmato in formato HEVC ma purtroppo la visione non era fluida.
Come lettore ho utilizzato MX PLAYER.
La domanda che vi faccio è: dipende dal lettore (mi potete consigliare qualche alternativa) oppure dal processore del TIM BOX (che è scarso)?
Ho installato tramite file Explorer due file apk; quello della NVIDIA shield e e quello del box android tv . Il primo crea l’icona sulla homepage , si avvia e si registra con il proprio account ma non mi fa vedere nessuna icona di anteprima . Il secondo si installa ma non crea l’iconq Sulla homepage e una volta avviata l’applicazi..........[CUT]
Per la prima volta ho provato a vedere sul TIM BOX un filmato in formato HEVC ma purtroppo la visione non era fluida.
Come lettore ho utilizzato MX PLAYER.
La domanda che vi faccio è: dipende dal lettore (mi potete consigliare qualche alternativa) oppure dal processore del TIM BOX (che è scarso)?