DECODER HD puo' BRUCIARE CHIP HDCP

quoto in tutto Dagamonte. Ho avuto la stessa identica avventura, purtroppo, ma non mi hanno ancora sostituito un bel niente.
Ho chiamato oggi alle 18 pioneer, ma se ne erano già andati tutti.....mi tocca aspettare lunedì.

Consiglio a dagamonte vivamente di non usare più, per il momento skyhd, per non subire un nuovo danno.

fracchia ha detto:
per paura di bruciare chip hdcp ho staccato il cavo hdmi adesso riattacato cavo e i canali 150.308.404 li vedo in 1125i fin a ieri li vedevo in 750 paioneer pdp-435fde come canale 207 è cambiato qualcosa o è normale? ciao
Anch'io ieri sera vedevo tutto in 1125i e la finestra "autenticazione fallita" e' sparita.....
Ora se l'hdcp e' ancora attiva, vuol dire che probabilmente hanno trovato una soluzione,,,, se l'hdcp non e' attiva vuol dire che l'hanno disattivata per farci stare buoni!
Spero nelle prima ipotesi ovviamente
ciao

BRIAN ha detto:
che la "trovata" dell"HDCP sia una truffa su questo nn ci piove..
.....
Il dramma e' che qua in italia le associazioni dei consumatori o sono schiave dei potenti
.....
Questi sono cosi incompetenti....

Ecco un altro cliente per Paolo UD o per Nordata, a vostra scelta.
Una cosa è certa: c'è troppa gente che, equivocando sull'anonimato del forum, usa con estrema leggerezza le parole truffa, truffatori, ladri e via dicendo, non sapendo che vanno di pari passo con la parola diffamazione e possono essere oggetto di querela.

Ultima modifica:
angelo1 ha detto:
Anch'io ieri sera vedevo tutto in 1125i e la finestra "autenticazione fallita" e' sparita.....
Ora se l'hdcp e' ancora attiva, vuol dire che probabilmente hanno trovato una soluzione,,,, se l'hdcp non e' attiva vuol dire che l'hanno disattivata per farci stare buoni!
Spero nelle prima ipotesi ovviamente
ciao

Per carlito: adesso non sono in casa, pero' stamattina ho verificato e li vedevo tutti e senza problemi con risoluzione a 1115i.... adesso non posso verificare se e' cambiato qualcosa..
Quella che mi hai descritto nel MP e' la tua situazione attuale?

HDCP

Cari amici di sventura posso inserirmi nel novero di coloro che da quando hanno messo l'HDCP non vedo i canali HD vedso solo il 207.
Io possiedo un Loewe Articos 55 HD con ingresso DVI e protocollo HDCP tutto in regola ma nonostante ciò mi compare la scritta: autenticazione fallita con seguente visione bluastra del monitor.:incazzed:
Sto contattando l'assistenza Loewe per delucidazioni speriamo bene.
Qualcuno ha degli aggiornamenti piu' freschi dei miei da parte di Sky?
Grazie!

nessuna novità ne da pioneer e ne da sky.....sono tutti al mare :mad: ...tanto a loro cosa importa se lunedì mattina cominciano le trasmissioni e noi non vedremo un bel niente?

Purtroppo non ho nessuna novita', a parte quella del messaggio precedente.... ho provato a chiamare sky sia ieri sera che stamattina per sapere se la cosa che avevo riscontrato (visione di tutti i canali hd a 1125i senza la finestra autenticazione fallita..) fosse dovuta al fatto che hanno risolto il problema o se invece avessero disattivato l'hdcp, ma non mi hanno passato l'unita' tecnica e mi hanno detto che mi chiameranno loro......

Ti rifaccio la domanda carlito: tu vedi ancora la finestra con autenticazione fallita?

C'e' qualcuno nel forum a cui e' sparita la finestra autenticazione fallita, e vede i canali hd normalmente e in 1125i?

Ps: per carlito, in questo momento non so se la mia situazione e' cambiata oppure no...(non sono in casa)
Stamattina alle 8.00 tutto andava (pare) bene!

Ho appena contattato sky e mi hanno riferito che se qualcosa e' successo loro dell'unita' tecnica non lo sanno... di sicuro qualcosa e' successo altrimenti non si spiegherebbe il cambio di risoluzione(da 720p a 1125i)
ha aggiunto che mi richiamera' lunedi quando sapra' cosa e' successo!
la situazione sembra ancora piu' incerta.......

lanzo ha detto:
ma questi chip si sputtanano per un sovravoltaggio di soli 2V ?
Appunto. Mi sorge il sospetto che, se sono solo le circuiterie dei Pioneer a risentirne, il problema non è completamente a carico dello SkyBox.
D'altronde, 2V in più su 6 vogliono dire una sovratensione del 30% :eek:... sempre che chi ha fatto le misurazioni le abbia fatte bene.

angelo1 ha detto:
o se invece avessero disattivato l'hdcp, ma non mi hanno passato l'unita' tecnica e mi hanno detto che mi chiameranno loro......

Ho telefonato propio adesso 14.50,la gentile signorina mi a confermato che l'HDCP è attiva.

Ho telefonato propio adesso 14.50,la gentile signorina mi a confermato che l'HDCP è attiva.[/QUOTE]

Allora cosa vuol dire? Che hanno risolto i problemi, io purtroppo non ho potuto verificare ma mi fido di voi e soprattutto dei possessori del pioneer, non che degli altri non mi fido ma dato che anche io sono in possesso di un pio leggo con più ardore questi.
Scusate la domanda: constatato speriamo che non da più "autenticazione fallita" e trasmette a 1125i con HDCP, il decoder come si comporta facendo zapping tra i tre canali in questione, perchè alcuni problemi si verificavano anche attraverso questo processo.
Sperando che sky abbia risolto questo problema...... non ci credo molto, resta da risolvere il problema del chip pioneer ma penso che fino a lunedì non ci saranno novità.....