DECODER HD puo' BRUCIARE CHIP HDCP

fracchia ha detto:
ho riattacato hdmi funziona bene con tutti i canali hd 1125i

Come ripeto non posso controllare ma mi fido di te, speriamo che abbiano risolto i problemi a sky, se hanno effettivamente lasciato l'HDCP sembrerebbe di sì.
Adesso aspettiamo fiduciosi notizie da pioneer lunedì!
Grazie

NB: La qualità delle immagini com'è? E l'audio? Non c'è più quel rumorino sottofondo?

per bigno

ho sempre usato funz dinamico e tutto ok
non ho mai avuto problemi audio ma come sai la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo per questo riattacco il cavo hdmi solo domani per la partita poi stacco e aspetto novità da pio o da sky

Cosa intendi per dinamico? L'impostazione del pio? Mazza ma non è troppo luminoso e colorito?
Intendevo la qualità video da 720p a 1080i è migliorata o è uguale?
Grazie

fracchia ha detto:
per dinamico sono punti di vista per il resto qualità uguale

Non volevo offendere!
Scusami se hai frainteso.
Ripeto non c'è occhio migliore del proprio, per il resto grazie.
Aspettiamo lunedì!
Ciao e buona domenica!

per bigno

non mi ero offeso figurati e che ho abituato l'occhio sin dall'inzio con dinamico e mi trovo bene ciao e speriamo che sia una grande domenica
specialmente domenica sera

Sono scappato a casa a controllare, io non ho più nessun messaggio di autenticazione fallita ne su 150 - 308 - 404 e neanche facendo zapping tra i 3 non ho più nessun problema, mi sembra che tra un canale e l'altro agganci il segnale molto velocemente 1 secondo.
Confermo trasmissione a 1125i con pannello pioneer.
Siamo sicuri che sui 3 canali in questione sia attivo l'HDCP qualcun'altro ha chiamato per avere conferma, se è così un problema sembra risolto, adesso aspettiamo pioneer!
Spero di esservi stato utile.

A.

niente da fare....a me esce il messaggio di autenticazione fallita e dopo pochi secondi, schernata violastra....mi sa che è partito il chip.
segnale comunque a 1125i
chiamerò sky...nella speranza che mi disattivino l'hdcp per lunedì....speranza vana :mad:

Noah ha detto:
niente da fare....a me esce il messaggio di autenticazione fallita e dopo pochi secondi, schernata violastra....mi sa che è partito il chip.
segnale comunque a 1125i
chiamerò sky...nella speranza che mi disattivino l'hdcp per lunedì....speranza vana :mad:

Ahi mi dispiace fess ma tmo proprio che il chip è partito, ma riesci a vedere la finale in HD domani? In teoria sì!
Come hai fatto a vedere che il segnale è a 1125i?

Noah ha detto:
segnale comunque a 1125i

prova a staccare la corrente accendi fai aggiornamento spegni e prova
hai un pioneer ?