Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si entrambi55AMG ha detto:Ummmm altra domanda.
l'XDE ha 2 ingressi HDMI, su entrambi gli ingressi il lettore dvd non andava più?
Anch'io ieri sera vedevo tutto in 1125i e la finestra "autenticazione fallita" e' sparita.....fracchia ha detto:per paura di bruciare chip hdcp ho staccato il cavo hdmi adesso riattacato cavo e i canali 150.308.404 li vedo in 1125i fin a ieri li vedevo in 750 paioneer pdp-435fde come canale 207 è cambiato qualcosa o è normale? ciao
Che tv hai? Prova a chiamare il centro assistenza del tuo tv per sapere se supporta il protocollo hdcp..TONYSKA ha detto:non vedo piu sky hd ! e un problema di hdcp?![]()
BRIAN ha detto:che la "trovata" dell"HDCP sia una truffa su questo nn ci piove..
.....
Il dramma e' che qua in italia le associazioni dei consumatori o sono schiave dei potenti
.....
Questi sono cosi incompetenti....
angelo1 ha detto:Anch'io ieri sera vedevo tutto in 1125i e la finestra "autenticazione fallita" e' sparita.....
Ora se l'hdcp e' ancora attiva, vuol dire che probabilmente hanno trovato una soluzione,,,, se l'hdcp non e' attiva vuol dire che l'hanno disattivata per farci stare buoni!
Spero nelle prima ipotesi ovviamente
ciao
Hai un pioneer?fracchia ha detto:cofermo canali 150.308.404 risoluzione a 1125i
ma il cavo ddmi lo tengo ancora staccato non si sa mai
Appunto. Mi sorge il sospetto che, se sono solo le circuiterie dei Pioneer a risentirne, il problema non è completamente a carico dello SkyBox.lanzo ha detto:ma questi chip si sputtanano per un sovravoltaggio di soli 2V ?
angelo1 ha detto:o se invece avessero disattivato l'hdcp, ma non mi hanno passato l'unita' tecnica e mi hanno detto che mi chiameranno loro......
Ho telefonato propio adesso 14.50,la gentile signorina mi a confermato che l'HDCP è attiva.