Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GizmoLibero ha detto:Per esempio:
cosa vuol dire che "qualcuno ha imposto di avere windows" oppure che "la hdpc e' mal progettata" senza andare nel dettaglio tecnico e senza nenache dire che studi ha fatto sull'argomento.. ?
PS:
a me la hdmi funziona a meraviglia, mai avuto problemi legati al ricevitore se non quelli di temperatura.
Occorre solo avere l'accortezza di staccare il cavo o spegnere totalmente il RX quando non lo si usa in quanto l'uscita hdmi e' perennemente alimentata...
saluti
angelo1 ha detto:Ti hanno per caso detto se e' in garanzia la sostituzione del chip?
A me stamattina la pioneer mi ha detto che se l'acquisto rientra nei 2 anni e' in garanzia l'eventuale sostituzione.. poi lo eventualmente si rivalgono su sky...
Di può dissentire dalle affermazioni di un altro forumer usando modi più urbani.GizmoLibero ha detto:Quante c.azzate che si scrivono a volte senza sapere neanche di cosa si parla....
Visto che il pace e' collegato ad un 9500LC e non ho voglia di perdere giornate per qualche sbalzo di tensione dovuto anche alla rete elettrica,civale ha detto:Se fosse ben progettata non starebbe dando i problemi che dà.
Buon per te che non hai problemi, per ora![]()
![]()
![]()
Se ti sembra il massimo della comodità staccare il cavo per disalimentare la presa che essendo ben progettata....
bye
angelo1 ha detto:Come e cosa hai fatto per assicurare il plasma e quali garanzie ti da l'assicurazione?
GizmoLibero ha detto:Visto che il pace e' collegato ad un 9500LC e non ho voglia di perdere giornate per qualche sbalzo di tensione dovuto anche alla rete elettrica,
io per sicurezza stacco tutto, anche il prj, non mi costa niente...
saluti
a_smalp125 ha detto:Idem per SkyHD Pace collegato in HDMI con Philips 32PF5321: spesso sui canali 150, 307, 404 compare il messaggio del decoder "Autenticazione fallita", ma non sempre.55AMG ha detto:Se notate in giro per il forum qualcuno che ha questi problemi QUOTE]
Anch'io ho lo stesso problema sul canale 404. decoder Pace, software finisce con 07, tv lcd philips 32pf9976 collegata con dvi-i
Nel mio caso la cosa è accaduta qualche settimana fa ed è andata così:55AMG ha detto:Dago, SkyHD dovrebbe in toeria bruciare solo il chip dell'HDCP nel qual caso non credo sia bisognosa la sostituzione della piastra madre.
Ne sei sicuro?![]()