Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GizmoLibero ha detto:Per esempio:
cosa vuol dire che "qualcuno ha imposto di avere windows" oppure che "la hdpc e' mal progettata" senza andare nel dettaglio tecnico e senza nenache dire che studi ha fatto sull'argomento.. ?
PS:
a me la hdmi funziona a meraviglia, mai avuto problemi legati al ricevitore se non quelli di temperatura.
Occorre solo avere l'accortezza di staccare il cavo o spegnere totalmente il RX quando non lo si usa in quanto l'uscita hdmi e' perennemente alimentata...
saluti
angelo1 ha detto:Ti hanno per caso detto se e' in garanzia la sostituzione del chip?
A me stamattina la pioneer mi ha detto che se l'acquisto rientra nei 2 anni e' in garanzia l'eventuale sostituzione.. poi lo eventualmente si rivalgono su sky...
Di può dissentire dalle affermazioni di un altro forumer usando modi più urbani.GizmoLibero ha detto:Quante c.azzate che si scrivono a volte senza sapere neanche di cosa si parla....
Visto che il pace e' collegato ad un 9500LC e non ho voglia di perdere giornate per qualche sbalzo di tensione dovuto anche alla rete elettrica,civale ha detto:Se fosse ben progettata non starebbe dando i problemi che dà.
Buon per te che non hai problemi, per ora![]()
![]()
![]()
Se ti sembra il massimo della comodità staccare il cavo per disalimentare la presa che essendo ben progettata....
bye
angelo1 ha detto:Come e cosa hai fatto per assicurare il plasma e quali garanzie ti da l'assicurazione?
GizmoLibero ha detto:Visto che il pace e' collegato ad un 9500LC e non ho voglia di perdere giornate per qualche sbalzo di tensione dovuto anche alla rete elettrica,
io per sicurezza stacco tutto, anche il prj, non mi costa niente...
saluti
a_smalp125 ha detto:Idem per SkyHD Pace collegato in HDMI con Philips 32PF5321: spesso sui canali 150, 307, 404 compare il messaggio del decoder "Autenticazione fallita", ma non sempre.55AMG ha detto:Se notate in giro per il forum qualcuno che ha questi problemi QUOTE]
Anch'io ho lo stesso problema sul canale 404. decoder Pace, software finisce con 07, tv lcd philips 32pf9976 collegata con dvi-i
Nel mio caso la cosa è accaduta qualche settimana fa ed è andata così:55AMG ha detto:Dago, SkyHD dovrebbe in toeria bruciare solo il chip dell'HDCP nel qual caso non credo sia bisognosa la sostituzione della piastra madre.
Ne sei sicuro?![]()