Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
mai vista una antenna che fa III e IV
quelli di III si vedono male?
![]()
lanzo ha scritto:
sai benissimo che il segnale digitale é solo un trasporto dati e non importa con quale potenza arrivi al decodificatore, basta che il tuner riesca a demodularlo e il gioco é fatto
quindi la pubblicità dovrebbe starci
andra ha scritto:
Ritorno in OT meno tecnico, Corriere di oggi Gasparri conferma che nel 2006chiude il segnale analogico, percui sono previsti ulteriori importanti incentivi, anche agli operatori
, per il DTT.
Operatori ? cosi' poi il canguro si compra anche questo e cominciamo finalmente saltare tutti.![]()
Quasi casi faccio domanda al call center SKY![]()
Andra
erick81 ha scritto:
Al momento c'è un Kaon combo, SAT CI e DTT (senza interattività)
Ci sono inoltre decoder DTT con integrato anche un sinto analogico (Humax DTT4100)![]()
una volta che te lo sei comprato che fai, non Upgradi anche l'antenna?
lanzo ha scritto:
qualcuno si é chiesto se la lentezza nel caricare le applicazioni é data dalla velocità di trasmissione o dal processore del decoder?
Ciao!lanzo ha scritto:
[...]
sono convinto che il DTT verrà accolto con entusiasmo dall'italiano medio grazie alle features interattive... in fiera ho dovuto smettere di fare provare il milionario interattivo, non se ne andavano più
qualcuno si é chiesto se la lentezza nel caricare le applicazioni é data dalla velocità di trasmissione o dal processore del decoder?
ciesse ha scritto:
Lentezza e fattori dai quali dipende:
- bit-rate da parte del broadcaster dell'applicazione stessa;
- modem nel DTT (alcuni sono degli infami 14,4!);
- memoria e processore del decoder;
- "affollamento" del sito del broadcaster che riceve le attività di aggancio da parte dei decoder per le risposte.
Qualcuno vede altri fattori?
Ribadisco che questo thread sta diventando un argomento interessantissimo, a scapito dell'italiano medio...!
Ciao!
C.
Credo che Lanzo intendesse solo il caricamento
L'italiano medio esiste solo nelle canzoni degli Art. 31
ciesse ha scritto:
Lo streaming delle applicazioni, secondo me, è fatto da chi trasmette (il broadcaster) al bitrate più basso che sia ricevibile dal peggior decoder in circolazione
Ciao!nordata ha scritto:
Premetto che non sono esperto di questa branca (e di tutto quello che è TV) però mi viene fatto di pensare al Televideo, anche in quel caso la velocità di caricamento delle pagine varia da un TV all'altro e non possono entrarci le motivazioni di bit-rate o simili.
Credo che la diversa velocità di caricamento dipenda quasi esclusivamente dall'architettura dei decoder e dai vari firmware; non ricordo il riferimento, ma ho letto in una prova di un decoder in cui, dopo l'aggiornamento del firm, la velocità era aumentata.
Ciao