rocco_23 ha scritto:
Ragazzi, probabilmente non sarò aggiornato come tutti voi sulla contabilizzazione degli incentivi però secondo me, come qualcuno aveva già detto, se la data ultima rimarrà (...e non credo) il 31.12.2006 ci saranno parecchie famiglie senza decoder questo perché se i Signori (notate la "S" maiuscola) del Governo o chi per loro non accelerano la totale copertura territoriale del DTT e' inutile acquistare (anche se gratuito) la scatoletta. Vi sembra giusto mettere a disposizione gli incentivi per poi farne godere solo a pochi eletti (abitanti di zone coperte)? Ve l'immaginate quei "poveri" (si fa per dire ma che comunque non potranno permettersi l'acquisto di un nuovo decoder) anziani quando toglieranno il segnale analogico ? Perché costringerli a metter mani a quel poco di pensione che prendono solo perché il Governo ha fatto una certa scelta.
Tutto questo per dire che secondo me, confermando quello che qualcuno ha già detto, quando ci avvicineremo alla scadenza i decoder verranno distribuiti comunque a costo zero.
...è solo una mia opinione...
Ciao
Se, per la data dello switch off, non ci saranno, in ogni famiglia, decoder DTT o tv con tuner integrato, la proroga si renderà necessaria, pena sollevazioni popolari!
La copertura è imperfetta poichè il servizio è in fase di test fino a metà 2005.
Il governo ha recepito solamente una direttiva comunitaria in materia di tlc (la data dello switch off della tv analogica, 2006, è stata stabilita dal precedente governo di centro sinistra)
Infine, un collegato alla finanziaria 2005, dovrebbe contenere le modalità di erogazione dei nuovi incentivi
Ultima modifica: