GIANGI67
New member
Carino...Girmi ha detto:cominciavo a pensare ad un Alzheimer precoce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Carino...Girmi ha detto:cominciavo a pensare ad un Alzheimer precoce.
A scanso di equivoci, la preoccupazione era per me.GIANGI67 ha detto:Carino...
55AMG ha detto:....percui ci vuole una campagna che spieghi il più chiaramente e semplicemente possibile come stanno le cose.
Solo così si puo' accellerare e migliorare il mercato con relative vendite.
francis ha detto:OK il potere delle grandi catene di distribuzione è enorme, ma nello specifico ad esempio a Mediaworl che cosa dovrebbero fare?
Impilare una serie di lettori Blu Ray di Panasonic dal prezzo esagerato che la gente solo a guardarli gli prende paura?.....
Certo che la fai facile tu .....55AMG ha detto:Bisogna involgliare la famiglia non appassionata ad entrare nell'alta definizione
Le tecniche di vendita sono numerose e per esperienza ti posso dire che, almeno nei MW di Bologna, non ne vedo applicata neanche una.francis ha detto:…, ma nello specifico ad esempio a Mediaworl che cosa dovrebbero fare?
Girmi ha detto:Ma prima di questo, serve esattamente quello che Bernasconi rimprovera alle aziende di non fare, cioè la "cultura dell'alta definizione".
francis ha detto:Ma se gli spiegassi con sincerità come stanno messe le cose, a parte la difficoltà di farlo, sono convinto che ne vedresti sparire la metà.
virtuali ha detto:Sono tutte scelte scellerate delle case produttrici, e ora ne stanno pagando le conseguenze, con le vendite deludenti.
lukpeta ha detto:Credo che gli ottimisti dell'HD continuino a vedere le cose con il retropensiero che le cose di cui siamo appassionati, se fatte conoscere agli altri, susciterebbero sicuramente interesse.Non è assolutamente così. Alla maggior parte della gente dell'audio-video non interessa assolutamente nulla.
lukpeta ha detto:Sta di fatto che sono numerosi i fattori che portano a credere che l'HD sarà un fallimento:
lukpeta ha detto:- gli italiani hanno l'idea che per vedere un film non si deve pagare o si deve pagare il minimo possibile. In USA (causa tv via cavo presente da decenni e tv pubblica praticamente assente) il concetto che si paga quello che si vede è normale .Da noi no.
Da qui il successo delle bancarelle...
lukpeta ha detto:- gli italiani appassionati di cinema sono una minoranza. La maggioranza al massimo vede i "filmoni" alla er monnezza in replica su retequattro.
lukpeta ha detto:- E' scomparso il concetto di qualità audio-video. Ho chiesto a mio figlio perchè non usa mai il mio stereo ma sente la musica dalle casse del PC. Mi ha risposto che è la stessa cosa. E lui è il figlio di un appassionato...
lukpeta ha detto:- Inoltre ripeto un concetto che ho già espresso in altri post. A parte la curiosità iniziale, ricomprerei su HD solo pochi film che sono sicuro di voler rivedere. E quanti sono i film che vale la pena di vedere più di una volta?
francis ha detto:Io non condivido per niente l'idea di mettersi a ricomprare in HD una quantità di vecchi films visti e stravisti.
Vero. Ormai si rischia di prendere titoli che fanno piangere solo per poter vedere un video a 1080p. Basta leggere la sezione software hd.francis ha detto:In questo caso a me sembra che l'HD sta diventando fine a se stessa
Qui ti quoto alla grande.Anch'io rimpiango un po' i tempi del vhs hi-fi stereo,quando l'importante era GUARDARE il film,inteso come opera.Adesso con questi vpr Full HD e amplificazioni varie il film scorre e spesso si fa soltanto caso alla qualita' del VC1 e ci si rammarica se invece di un PCM c'e' un DTS 5.1,seppur di buon livello.francis ha detto:Questa semplicità io adesso un po' la rimpiango.
In questo caso a me sembra che l'HD sta diventando fine a se stessa
Questo è vero, mi do alla letturaGIANGI67 ha detto:Qui ti quoto alla grande.Anch'io rimpiango un po' i tempi del vhs hi-fi stereo,quando l'importante era GUARDARE il film,inteso come opera.Adesso con questi vpr Full HD e amplificazioni varie il film scorre e spesso si fa soltanto caso alla qualita' del VC1 e ci si rammarica se invece di un PCM c'e' un DTS 5.1,seppur di buon livello.
sudato ha detto:Quanto dice Virtuali è vero, non ci avevo mai pensato, vuol dire che mi potrei scaricare o copiare tutti i film che ho comprato su VHS, e nessuno ha il diritto di dirmi che sono un ladro o un pirata... I diritti li ho pagati![]()