Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando si sente parlare di HD Ready che possono essere 720 x 1280 o 768 x 1368 ...o full hd 1080 x 1928 che funzionano con gli ingressi video abilitati per il protocollo HDCP all'ingresso dell'HDMi versione 1.3 senza contare la frequenza di refresh a24 Fp o 25 o 30 progressivi o 50/60 interlacciate.GIANGI67 ha detto:Comunque e' altresi' vero che la cultura media tecnologica di questo paese e' deprimente.
Omziater ha detto:1, quella di 55AMG
fabry20023 ha detto:L'utente medio non ci capisce più nulla in questa bolgia sistemi.
Io stesso continuo a leggere riviste e forum vari per non rimanere indietro
e cerco di procedere nell'acquisto di prodotti con le caratteristiche giuste,ma ripeto non è facile...![]()
nordata ha detto:http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=982020&postcount=151
Clessidra ha detto:Sei stato talmente esaustivo che meriti un copia ed incolla!![]()
Ti rispondo sulla base dell'esperienze accumulate nel passato, non quindi relativamente al discorso HD.stripe ha detto:Ma se tutto fosse così semplice e a portata della massa (cosa praticamente impossibile, con la gente che c'è in giro) che gusto ci sarebbe a fare parte dell'elite degli early adopters?
Io, ad esempio, penso proprio che non ci riuscirei, e il motivo è semplice: non giudico un valore il rivedersi un film già visto che non sia un capolavoro o uno dei prediletti.stripe ha detto:Chi di voi non prova soddisfazione a soffermarsi davanti alla scarsa raccolta di HD-DVD al MediaWorld e non si sente un "figo" a sganciare il doppio del costo di un DVD per guardarsi un film, che ha già, in alta definizione?
Di gusto personalmente ne provo poco.stripe ha detto:Proprio noi ci lamentiamo di questa confusione ma vuoi mettere il gusto di spiegare all'amico ignorante la storia del Full HD, dell'HD Ready, dei 24 fps, del progressivo e dell'interlacciato e balle varie?
Questo è poco, ma sicuro.stripe ha detto:Proprio noi che, quando i dischi in HD avranno prezzi umani e saranno un fenomeno di massa, saremo passati all'Ultra HD lamentandoci che non si trovano da nessuna parte??
stripe ha detto:E' questa la nostra passione, il nostro divertimento ed io mi sento un priviligiato a poter guardare, pur con le mie modeste finanze, un film in casa mia come e meglio che al cinema. La "massa" non è interessata all'HD? Problema loro. Tanto, quando i prezzi saranno scesi e l'avranno tutti, io mi dedicherò a qualcos'altro.
Considerazione giusta..... ma ci sono delle eccezioni, che amo definire licenze poetiche, che vengono identificate immediatamente dal moderatore...AlbertoPN ha detto:E tu sei stata così disattenta al regolamento, che se non editi immediatamente il tuo quote (è VIETATO farlo integralmente), per ringraziamento Nordy ti sospende minimo 2 gg così hai il tempo di leggerti per bene il regolamento stesso.
![]()
![]()
stripe ha detto:..... e non si sente un "figo" a sganciare il doppio del costo di un DVD per guardarsi un film, che ha già, in alta definizione?
stripe ha detto:Proprio noi ci lamentiamo di questa confusione ma vuoi mettere il gusto di spiegare all'amico ignorante la storia del Full HD, dell'HD Ready, dei 24 fps, del progressivo e dell'interlacciato e balle varie?
stripe ha detto:....Tanto, quando i prezzi saranno scesi e l'avranno tutti, io mi dedicherò a qualcos'altro.
francis ha detto:Perdona le considerazioni che vado a fare, ma rispondo appena un poco provocatoriamente![]()
francis ha detto:Speriamo che ci voglia tempo e che nel frattempo possa maturare una nuova consapevolezza fra di noi relativamente all'impressionante capacità delle immagini nel motivare il nostro comportamento, visto che questa capacità aumenta proprio in funzione della loro persistenza e della loro nitidezza, oltre che essere massima sulla psiche non ancora matura.
Clessidra ha detto:Il giorno che non ti sentirai più "Figo" avrai fatto il vero salto di qualità... non parlo di qualità visiva o acustica... ma di qualità psicologica!
Clessidra ha detto:All'amico ignorante non devi fare una lezione di altissimo livello, meglio non caricare il "neofita" di troppe nozioni capaci di disorientarlo.
Clessidra ha detto:Complimenti! Non dirlo troppo in giro!
stripe ha detto:Scusami, ma qui proprio non ti seguo.Anzi, in realtà mi sfugge proprio il succo di tutto il post...
nordata ha detto:@ Clessidra
Ritenevo che essendo stato avvertito da un altro utente circa l'irregolarità della tua quotatura (anche se avresti già dovuto essere a conoscenza della cosa) avresti preso gli opportuni provvedimenti editandola.
Clessidra ha detto:Considerazione giusta..... ma ci sono delle eccezioni, che amo definire licenze poetiche, che vengono identificate immediatamente dal moderatore...
nordata ha detto:@ Clessidra
Ritenevo che essendo stato avvertito da un altro utente circa l'irregolarità della tua quotatura (anche se avresti già dovuto essere a conoscenza della cosa) avresti preso gli opportuni provvedimenti editandola.
Clessidra ha detto:Ma mia quotatura completa e soprattutto l'intervento originale, andrebbe riletto almeno 10 volte prima di postare interventi rispettabilissimi ma che finiscono per gettare ombre sui così detti esperti del settore.
AlbertoPN ha detto:Il mio intervento, da operatore del settore, invece vuole mostrare l'altra faccia della medaglia, vista da chi con questo mondo ci vive e mangia, e soprattutto da chi consiglia i propri clienti e cerca sempre di farlo nella massima libertà, autonomia e stato di coscenza.