Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Max_996 ha scritto:
come ?! scusa nn ho capito ...i dvd-a saranno anche ibridi?
state parlando del nuovo formato DOUBLE DISK? quello commercializzato solo in america ( Boston)?
qualcuno conosce gli XRCD?
sapete di cosa si tratta?
ciao
MAx_996
Max_996 ha scritto:
scusate...chiedo a voi che siete più informati di me ...
state parlando del SACD come se fosse un formato "scadente" rispetto al DVD-A in dts.. perchè?
quali vantaggi e svantaggi hanno entrambe le tecniche?
max_996
Max_996 ha scritto:
Ciao CIesse
mi sembra che tutto sommato ti sia piaciuto....hai notato il SAX di US & THEM? che te ne pare....io nn ho mai ascoltato niente di simile ( così dettagliato)
facci sapere altre impressioni.
ciao
MAx_996
Max_996 ha scritto:
Ci sono novità x il DVD di pulse? è possibile che l'uscita sia slittata ANCORA una volta a dicembre?
Io invece non solo non dispongo del sub ma nemmeno del multicanale.ciesse ha scritto:
Ciao!
Il SACD m'è piaciuto, certo!
"Us and them" è il brano più "impressive", a mio avviso... Il sax l'ho notato, anche se, essendo in attesa del subwoofer, ho perso qualcosa nel dettaglio delle basse frequenze dell'album...
Come nel caso di Norah Jones (lì addirittura mi sono innamorato...) devo dire che alcune incisioni in SACD meritano il plauso agli ingegneri del suono che le creano... Anche in questo caso, ne sono certo, è stato fatto un egregio lavoro.
Appena riesco ad inserire il subwoofer (una decina di giorni...) vi aggiorno con un'impressione completa.
C.
maurocip ha scritto:
Io invece non solo non dispongo del sub ma nemmeno del multicanale.
Quindi l'ho ascoltato in stereo, in parallelo con il CD (una edizione peraltro così-così).
Ebbene SACD su Denon 2900 solo appena meglio (ma appena appena) di CD su Electrocompaniet EMC1.
Quindi mi riprometto un confronto quando passerò al multicanale; certo è che se il CD fosse del livello di un incisione ECM non credo che il SACD avrebbe vinto...
Continuo a pensare (ma il giudizio definitivo solo sul mio impianto) che il SACD mostri le sue prerogative soprattutto in multicanale, altrimenti le differenze sono molto meno eclatanti.
Ciao
Nomi delle registrazioni please, così ne rimedio sia il CD sia il SACD. Per quei pochi casi in cui avevo il CD la traccia SACD stereo non mi è sembrata trascendentale.Microfast ha scritto:
con le registrazioni giuste c'e' un baratro a favore dei nuovi formati, non c'e' niente da fare, ovviamente devi avere un impianto capace di fartele apprezzare queste qualita'.
Sono semplicemente il catalogo di musica Jazz più prestigioso che c'è in giro.Max_996 ha scritto:
Che edizioni sono queste ECM? non ne ho mai sentito parlare. qualcuno mi illumina?
grazie
max_996
maurocip ha scritto:
Nomi delle registrazioni please, così ne rimedio sia il CD sia il SACD. Per quei pochi casi in cui avevo il CD la traccia SACD stereo non mi è sembrata trascendentale.
Per la seconda cosa, sono riuscito ad apprezzare le differenze di un cavo di alimentazione....![]()
ciao
Max_996 ha scritto:
Psyco , per caso hai il SACD e/o DVD di LIve iN BErlin dei Pink floyd/Waters ? In germania ho trovato sia il cofanetto cd+dvd , che i sacd , volevo sapere come sono
ciao
MAx_996
Max_996 ha scritto:
Che edizioni sono queste ECM? non ne ho mai sentito parlare. qualcuno mi illumina?
grazie
max_996
Microfast ha scritto:
Ed e' qui che casca l'asino, perche' bisogna incaponirsi a fare questi inutili confronti, con titoli diversi e quindi poco confrontabili, magari derivati da registrazioni modeste ?