stefanelli73
New member
Ieri sono stato a Perugia e ringrazio il buon Simone per l'ospitalità per provare il famoso DARBEE unitamente ad un JVC RS45, con sharpnessa 0 e dettaglio a 25, provato un pò con tutte le percentuali, confermo che ad 80%, pur non creando artefatti di nessun genere è un valore troppo alto, infatti a tale valore, la "plasticosità" non solo dei visi, ma proprio dell'immagine si nota, con valori tra 40% e 60% va già molto meglio ed è innegabile che l'immagine diventa più dettagliata e riconfermo senza il minimo artefatto....non l'ho preso (almeno per il momento), in quanto voglio vedere come si comporta nella mia catena con il mio lettore unitamente al RADIANCE ed ai suoi filtri che già di per sè lavorano molto bene e con alcuni blu ray in mio possesso e se l'incremento anche con il processore video dovesse convincermi allora l'acquisterò....per questa prova confido nell'amico GUIDO..ci sei?
P.S. Ho anche visto il SONY 1000 (questo naturalmente senza DARBEE), finora non avevo ancora avuto questa fortuna e come dice il buon Simone è "IL PROIETTORE", davvero complimenti a chi ha avuto la possibilità di acquistarlo, davvero una macchina eccezionale sia come luminosità che come nero, che come dettaglio, un asola parola F A V O L O S A.
P.S. Ho anche visto il SONY 1000 (questo naturalmente senza DARBEE), finora non avevo ancora avuto questa fortuna e come dice il buon Simone è "IL PROIETTORE", davvero complimenti a chi ha avuto la possibilità di acquistarlo, davvero una macchina eccezionale sia come luminosità che come nero, che come dettaglio, un asola parola F A V O L O S A.
Ultima modifica: