aletta01
New member
Gios ha detto:Paragonare un TV ad un Monet scusami aletta ma è confondere carpe con cavoli.....
....
Ti scuso
Ovvio trattarsi di una figura retorica come sorta di similitudine metaforica e scherzosa.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gios ha detto:Paragonare un TV ad un Monet scusami aletta ma è confondere carpe con cavoli.....
....
Gios ha detto:Il kuro non è altro che una TV facilmente riproducibile da tutti i produttori oggi sul mercato, la cui riproduzione non viene fatta semplicemente perché il costo finale sarebbe troppo altro per quei pochi utenti a cui "potrebbe interessare".
aletta01 ha detto:... parlando seriamente, ... le Politiche Industriali... sono stati punti di RIFERIMENTO ASSOLUTO nella qualità del prodotto: costi, purtroppo, non facilmente riassorbili in termini di ricavi e di margini operativi nelle economie di scala.
Ecco perchè trattasi di tecnologie non accessibili e non riproducibili ancora per altre aziende del settore.
Ohibò, e perché mai?robertonerm ha detto:non puo essere a utile a nessuno in termini di prove, paragoni
ariari06 ha detto:Il tuo discorso è condivisibile solo e soltanto in termini di qualità del prodotto ma, purtroppo, le aziende vivono di altro...![]()
Sicuramente è cosi, ma il riferimento però è per le case costruttrici non per l'utente medio che frequenta il forum, anche se uno si convincesse che il pioneer è il migliore in assoluto, non bada a spese e vorrebbe acquistarlo a cosa serve? non si trova piu, la pioneer tv ha chiuso quindi non avrebbe nessun indicazione utile.... sono d'accordo poi che se l'argomento non interessa basta passare oltre, ma credo che in un forum si possano anche scambiare idee e opinioni oltre che parlare dell'aspetto meramente tecnicoOnslaught ha detto:Ohibò, e perché mai?
Quando si vuole fare il punto sulle prestazioni delle tv sul mercato, bisognerà pur andare a confrontare quello che c'è col riferimento, che importanza ha la data di uscita (al massimo può essere interessante per vedere come e se si è evoluto il mercato)?
Non mi risulta che le prestazioni abbiano la data di scadenza.
Se l'argomento non interessa, basta passare oltre.
aletta01 ha detto:In generale, senza riferimento alcuno, sarebbe poco edificante che passasse il messaggio
" fare prodotti di qualità = costano troppo = si vendono poco = è un fallimento ".
Samsung o Sony o .... sono all'altezza in termini di paragone qualitativo ?? ... visto il risultato dei top di gamma la mia risposta è ancora NO !!
ariari06 ha detto:La tua sequenza è viziata da un errore di fondo: nessuno afferma che i prodotti di qualità, essendo costosi, si vendono poco (tanto che ti ho fatto prima l'esempio della Ferrari...).
Non è che sia sempre tutto finalizzato ai consigli per gli acquisti.robertonerm ha detto:Sicuramente è cosi, ma il riferimento però è per le case costruttrici non per l'utente medio che frequenta il forum
silver54 ha detto:.... sto seriamente pensando di passare dal mio beneamato e perfetto kuro pdp 508d ad un panasonic 65 3d cosa ne pensate