HOMER J SIMPSON
Sospeso
Ad Aletta ne serve uno per il bagno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora andrebbe rivisto il modo in cui si espone il tutto (posto che ho qualche dubbio sul fatto che si dia sempre per scontato, ne abbiamo un esempio poco soprasanosuke ha detto:Quello lo diamo per scontato eh
Assolutamente no: ai livelli dei KRP e dei VX100 panasonic non trovi altro, gli altri pannelli hanno un gamma che è non perfettamente lineare in qualche punto, i due menzionati sopra sono perfettamente aderenti al riferimento.ci sono tantissimi tv che hanno una scala di grigi ottima
Per nero, contrasto e gamma (insieme al VX100) sono i migliori ancora oggi, e comunque non si può nemmeno ragionare a compartimenti stagni: cosa me ne faccio di una tv che eccelle in un ambito o due, se poi crolla miseramente sul resto?Rimane l'esponente migliore nell'insieme quello si ma nei singoli aspetti direi proprio di no.
robertonerm ha detto:vorrei proprio vederli vicini oggi come oggi un kuro e un altro tv tipo samsung
sanosuke ha detto:@HOMER J SIMPSON
non stiamo paragonando una 500 degli anni 70 con una ferrari del 2010 eh questo e' fuori da ogni dubbio.
sanosuke ha detto:... usato brrr per me un tv e' come un paio di mutande hehe ...
silver54 ha detto:l'unica cosa che ho potuto capire è che avere un kuro e come avere una ferrari...
come la Gioconda un pezzo da museo...aletta01 ha detto:Ovviamente se si parla di Samsung o Lg![]()
Ancor di piùè come un dipinto di MONET ... più passa il tempo è più prezioso diventa !!
![]()