EmmeDiStore
Bannato
I DAC (il chip), a parità di modello, è lo stesso per tutti è ovvio quello che cambia e che fa la differenza è come viene implementato nel progetto e come viene realizzato lo stadio di uscita e di alimentazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il paragone che hai fatto nn serve a nulla...sto dicendo che i dac nella fascia di prezzo da 200€-250€ sn tt uguali nn qll dell'ipod...
son tutti uguali nella fascia di prezzo...uno vale l'altro...
uno che li ha entrambi ha detto:Il BM è superiore, poi però dipende sempre dal resto della catena e dai gusti.
uno che li ha entrambi ha detto:il DacMagic era collegato al lettore CD Marantz e allo Squeezebox nell'impianto in sala con cavi coassiali digitali
uno che li ha entrambi ha detto:Ho messo in vendita i dac perché utilizzo quello dell’ accuphase, secondo me a livello di prestazioni si equivalgono, la mia preferenza va at teac perché ha l’alimentare integrato e per l’uscita usb asincrona.
Il dac magic in compenso è costruito meglio (case in metallo e connettori più pregiati, il teac è di plasticaccia) e si può sempre affiancare un alimentatore dedicato al posto di quello in dotazione, da usare naturalmente con la pennetta hiface.
Il teac l’ho sempre usato con il cavo usb, devi cmq avere un pc con almeno 2 gb di ram, il Cambridge con la chiavetta e foobar girava tranquillamente su un netbook con 1 gb di ram.
Per quel che riguarda risoluzioni superiori a 96 a mio parere le differenze non sono percepibili!
Quando si dice l'autorevolezza :sborone:jonpol90 ha detto:ok nenny però alex se lo dice karletto va bene se lo dico sei polemico![]()