Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa se non ti serve il dac dello stream magic, c'è il lettore di rete puro sempre della ca, mi pare si chiami n50...allo stream magic 6 ci sto guardando anche io da parecchio; però spendere quei soldini per poi non usare il suo DAC (pure con con up-sampling) interno mi pare un po' uno spreco
ma un piccolo tablet magari android potrebbe leggere da rete e inviare al DAC, magari via usb?
I collegamenti della prima ipotesi sono corretti.Io ho capito che potrei fare: media player tipo popcorn collegato tramite coassiale al dac (tipo audiolab mdac), dal quale partono gli rca (od i bilanciati) verso l'ampli.
Corretto ?
Potrei utilizzare come sorgente per la musica il mio sintoampli collegando al dac e quest'ultimo collegato all'ampi stereo ?
In quel caso il sinto mi dovrebbe funzio..........[CUT]
Per utilizzare il sinto come sorgente deve avere un'uscita che va al dac...devi verificare
uscita digital, ed infatti, il Denon 3313 come purtroppo molti altri, non ce l'ha
...
Per utilizzare il sinto come sorgente deve avere un'uscita che va al dac...devi verificare
Si mi riferivo all'np30... Vedo però che costa di meno e ha dei dac diversi...forse più scarsi?
per utilizzare solo la parte lettore e bypassare ogni componente analogica come il pre e il DAC, occorre avere una uscita puramente digitale che molto spesso il sinto non ha
che sinto HT hai?
@ falchetto
Non ti seguo più che significa che non è upsampling? Lo stream magic fa anche da pre? Quanti canali preamplificati ha?