personalmente me ne frego dell'etichetta di oggettività e equilibrio che mi si vuole affibbiare, quello che noto in generale è che sia i possessori di panasonic che qui quelli di samsung parlano malvolentieri dei difetti del proprio tv e lo difendono con lo stessa logica con cui si difenderebbe la propria macchina, lo testimonia il fatto che quando si accenna ai difetti reali del samsung C7000 e lo sono il nero, i colori, la struttura traballante, il nero che con il CS crolla, la ritenzione subito notata da tutti e altre molte piccole magagne subito ci si scaglia sul personale cosa che nei miei interventi non ho mai fatto, cercate di essere obiettivi sulla critica perchè non è detto che un difetto che una persona non sopporta sia insopportabile in generale e quando parlate di elettronica interna allora portate conferme, perchè l'unica tv con un'elettronica interna di alto livello era il kuro, per il resto si viaggia sulla mediocrità generale compresa samsung.
Non è che ci vuole molto a raccogliere le recensioni, a prendere i commenti dei possessori, a visionarlo per bene e poi a demolire il 50C7000 amplificandone i difetti come si cerca di fare per il VT20.
sanosuke falla finita ogni volta a dire che tu hai il tv e puoi parlare perchè mi sembra che la favella non ti manca quando parli di altre tv in altre discussioni, sei monotono cambia disco.
Non è che ci vuole molto a raccogliere le recensioni, a prendere i commenti dei possessori, a visionarlo per bene e poi a demolire il 50C7000 amplificandone i difetti come si cerca di fare per il VT20.
sanosuke falla finita ogni volta a dire che tu hai il tv e puoi parlare perchè mi sembra che la favella non ti manca quando parli di altre tv in altre discussioni, sei monotono cambia disco.
Ultima modifica: