debuttante ha detto:Grazie, anche se forse hai commesso un peccato di lesa maestà.....avrebbe dovuto aprirla Sanosuke![]()
Non c'è problema passo tutto a Sanosuke!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
debuttante ha detto:Grazie, anche se forse hai commesso un peccato di lesa maestà.....avrebbe dovuto aprirla Sanosuke![]()
adesso che hai spiegato ho capito, nel dubbio non capivo, ma forse dovevo solo pensarlo, però dubito che poi spiegavi.aletta01 ha detto:Credo di essere stato frainteso!!
Anch'io non l'ho mai sentito.sanosuke ha detto:Nessuno si e' mai lamentato per il nero che sale con il tempo nei plasma samsung o lg o almeno cosi mi pare.
lou_teena ha detto:A me è arrivato da quattro giorni il c7700, tutto a posto ma gli occhiali non c'erano. Ho aggiornato con l'ultimo fw italiano, ed è andato senza problemi....
Nejiro ha detto:Anch'io tengo sky su 16/9 in quanto per un problema(risaputo)dei decoder di sky se si mette adatta a schermo fa una riga all'estremità destra,non è colpa del tv ma del decoder,lo fa anche con altre tv.