Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prendo come spunto questo intervento per dire che se la discussione deve degenerare a questi livelli (ovvero praticamente tifo da stadio, e mi riferisco anche ai battibecchi delle pagine precedenti), la chiudo, in quanto ha evidentemente esaurito la sua utilità.Cyborgh X787 ha detto:Forse ai Kuro sono più vicini i plasma LG e Samsung che Panasonic !!
guarda come sei entrato in questa discussione e dimmi se invece non sei tu ad essere offensivo 1° dell'intelligenza altrui e 2° dei gusti personali e chissà com'è dopo questo tuo intervento si è scatenato il putiferio, va da se che gli interessati a questa discussione non devono rispondere a simili provocazioni.Tadzio09 ha detto:Il post sicuramente è bizzarro, e rimangono sempre testimonianze "soggettive" prive di alcun fondamento "scientifico" o "tecnico"...dire che Samsung sia "migliore" di Panasonic in maniera così assolutistica mi sembra una "generalizzazione" fuori luogo sinceramente e altrettanto "bizzarra"...![]()
pressur ha detto:vadano sempre piu' "di moda" gli lcd
non vedo che c'entra il riferimento all'angolo di visione e al sony che è un lcd, qui l'oggetto della discussione è il plama samsung 50C7000 che non ha nessun problema di angolo di visione e la qualità di immagine con i segnali interlacciati, soprattutto con il calcio di skyhd di cui tu sei un appassionato, è nettamente migliore del panasonic che hai scelto.aletta01 ha detto:Per regalo di nozze, insieme a due amici, è da due giorni che cerco il nuovo nato in caso Sony (HX900) ma sembra non essercene traccia e purtroppo ho deciso di lasciar perdere.( "visionati" e "sezionati" soprattutto per qualità d'immagine, nitidezza, colori, angolo di visione, rilievi figure, contorni, tridimensionalità, profondità, neri, definizione e naturalezza immagine) , la mia scelta è ricaduta sul Panasonic.
Stasera come stacco dal lavoro vengo su da Te!!!!sanosuke ha detto:stasera arriva la belva
E quindi perché hai preso tutte e solo le misure peggiori, tra l'altro con valori palesemente strani (quello è il nero dei V10, non molto diverso da quello del PZ800, il che presupporrebbe che tutti abbiano sbagliato le misure di ben 2 generazioni di panasonic, e che anche le prove comparative mentano, il che è, come dire, "leggermente" poco probabile)?Cyborgh X787 ha detto:cercavo di far emergere meglio pregi e difetti....
E lo dici così......dopo tutti questi mesi di attesa,:ave:sanosuke ha detto:stasera arriva la belva ( peccato manchi completamente il tempo di provarlo ç_ç )
Grazie, anche se forse hai commesso un peccato di lesa maestà.....avrebbe dovuto aprirla Sanosukecloz ha detto:Ho aperto la discussione ufficiale sul sammy c7000 tutti di la!![]()
benefabio ha detto:non vedo che c'entra il riferimento all'angolo di visione e al sony che è un lcd,