debuttante ha detto:Grazie, anche se forse hai commesso un peccato di lesa maestà.....avrebbe dovuto aprirla Sanosuke![]()
Non c'è problema passo tutto a Sanosuke!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
debuttante ha detto:Grazie, anche se forse hai commesso un peccato di lesa maestà.....avrebbe dovuto aprirla Sanosuke![]()
adesso che hai spiegato ho capito, nel dubbio non capivo, ma forse dovevo solo pensarlo, però dubito che poi spiegavi.aletta01 ha detto:Credo di essere stato frainteso!!
Anch'io non l'ho mai sentito.sanosuke ha detto:Nessuno si e' mai lamentato per il nero che sale con il tempo nei plasma samsung o lg o almeno cosi mi pare.
lou_teena ha detto:A me è arrivato da quattro giorni il c7700, tutto a posto ma gli occhiali non c'erano. Ho aggiornato con l'ultimo fw italiano, ed è andato senza problemi....
Nejiro ha detto:Anch'io tengo sky su 16/9 in quanto per un problema(risaputo)dei decoder di sky se si mette adatta a schermo fa una riga all'estremità destra,non è colpa del tv ma del decoder,lo fa anche con altre tv.