Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prendo come spunto questo intervento per dire che se la discussione deve degenerare a questi livelli (ovvero praticamente tifo da stadio, e mi riferisco anche ai battibecchi delle pagine precedenti), la chiudo, in quanto ha evidentemente esaurito la sua utilità.Cyborgh X787 ha detto:Forse ai Kuro sono più vicini i plasma LG e Samsung che Panasonic !!
guarda come sei entrato in questa discussione e dimmi se invece non sei tu ad essere offensivo 1° dell'intelligenza altrui e 2° dei gusti personali e chissà com'è dopo questo tuo intervento si è scatenato il putiferio, va da se che gli interessati a questa discussione non devono rispondere a simili provocazioni.Tadzio09 ha detto:Il post sicuramente è bizzarro, e rimangono sempre testimonianze "soggettive" prive di alcun fondamento "scientifico" o "tecnico"...dire che Samsung sia "migliore" di Panasonic in maniera così assolutistica mi sembra una "generalizzazione" fuori luogo sinceramente e altrettanto "bizzarra"...![]()
pressur ha detto:vadano sempre piu' "di moda" gli lcd
non vedo che c'entra il riferimento all'angolo di visione e al sony che è un lcd, qui l'oggetto della discussione è il plama samsung 50C7000 che non ha nessun problema di angolo di visione e la qualità di immagine con i segnali interlacciati, soprattutto con il calcio di skyhd di cui tu sei un appassionato, è nettamente migliore del panasonic che hai scelto.aletta01 ha detto:Per regalo di nozze, insieme a due amici, è da due giorni che cerco il nuovo nato in caso Sony (HX900) ma sembra non essercene traccia e purtroppo ho deciso di lasciar perdere.( "visionati" e "sezionati" soprattutto per qualità d'immagine, nitidezza, colori, angolo di visione, rilievi figure, contorni, tridimensionalità, profondità, neri, definizione e naturalezza immagine) , la mia scelta è ricaduta sul Panasonic.
Stasera come stacco dal lavoro vengo su da Te!!!!sanosuke ha detto:stasera arriva la belva
E quindi perché hai preso tutte e solo le misure peggiori, tra l'altro con valori palesemente strani (quello è il nero dei V10, non molto diverso da quello del PZ800, il che presupporrebbe che tutti abbiano sbagliato le misure di ben 2 generazioni di panasonic, e che anche le prove comparative mentano, il che è, come dire, "leggermente" poco probabile)?Cyborgh X787 ha detto:cercavo di far emergere meglio pregi e difetti....
E lo dici così......dopo tutti questi mesi di attesa,:ave:sanosuke ha detto:stasera arriva la belva ( peccato manchi completamente il tempo di provarlo ç_ç )
Grazie, anche se forse hai commesso un peccato di lesa maestà.....avrebbe dovuto aprirla Sanosukecloz ha detto:Ho aperto la discussione ufficiale sul sammy c7000 tutti di la!![]()
benefabio ha detto:non vedo che c'entra il riferimento all'angolo di visione e al sony che è un lcd,