Da Panasonic a Samsung, ecco perchè....

Panasonic vs Samsung

• Votatori totali
    197
Nejiro, i settings che hai postato li hai utilizzati da subito, o nelle prime ore meglio fare un mini-rodaggio con valori più bassi?

Ho scaricato anche il dvd break-in, secondo voi conviene usarlo?

qualcuno che ha comprato il plasma samsung c7xxx da redcoon potrebbe gentilmente dirmi la provenienza del tv e la sigla? presenza del dvb-t2?(modello inglese)

Ti faccio una domanda sciocca anche io :p
Il tv ha uno spegnimento reale oppure se attaccato alla presa della corrente, l'unica opzione è lo stand-by?

ci son mille messaggi, se permetti non mi va, tra l altro problemi tecnici piu' che altro ........invece vorrei sapere la differenza sostanziale

Rispondo al primo post: ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge? Io l'ho fatto col V10 e sfido qualunque samsung ad eguagliare i mio attuale deinterlaccio-scaling.
Ciao

catalambano ha detto:
ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge? sfido qualunque samsung ad eguagliare i mio attuale deinterlaccio-scaling.
Ciao

Avrai anche speso circa 700/800 euro in più, che a seconda della sensibilità rispetto al risultato possono certo fare la differenza. Nejiro ad esempio è soddisfattissimo del risultato ottenuto, tutto sommato mi pare soddisfatto della qualità d'immagine generale (parlare di nero in modo fine a se stesso mi avvilisce un pò), ed in ultimo ci ha decisamente guadagnato in estetica, quindi magari questi 700 euro in più sarebbero superflui.

pressur ha detto:
ci son mille messaggi, se permetti non mi va

Magari come a te non va di leggere, a lui non va di riscrivere cose che ha già spiegato ;)
Tra l'altro come dici tu ci sono pagine di "problemi", mentre il discorso centrale lo capisci dal primo post!
Sei sicuro di averlo letto?!

kompressor77 ha detto:
Avrai anche speso circa 700/800 euro in più, che a seconda della sensibilità rispetto al risultato possono certo fare la differenza. Nejiro ad esempio è soddisfattissimo del risultato ottenuto, tutto sommato mi pare soddisfatto della qualità d'immagine generale (parlare di nero in modo fine a se stesso mi avvilisce un pò), ed in ultimo ci ha decisamente guadagnato in estetica, quindi magari questi 700 euro in più sarebbero superflui.
Totalmente daccordo con la Tua analisi.

catalambano ha detto:
ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge?

immagino tu l'abbia fatto gratis vero? che poi nero..se col tempo va' a farsi friggere mi sa' che ha fatto bene a cambiare e prendersi il samsung che senza spese aggiuntive risolve i problemi del vt20.

prendere il dvdo edge per cercare di avere un risultato simile al b850 che aveva era un rischio perchè non era sicuro poi che spendendo quella cifra si raggiungeva quella soddisfazione visiva che invece adesso ha raggiunto, in sede di consiglio ricordo che avevo spinto per il cambio e devo dire a ragion veduta.

Differenze prezzi

Ciao a tutti,
é un sacco di tempo che non seguo piú questo splendido forum,ma ora che devo cambiare tv......mi sono letto tutto di un fiato i vostri topic riguardanti questo plasma.
Attualmente mi trovo in Slovacchia,ieri faccendo un giro in un negozio di Bratislava mi é capitato di vedere il televisore in questione e ne sono,come voi rimasto notevolmente impressionato.E mi sono deciso che una volta tornato in Italia di comprarlo.
La cosa che mi fa arrabbbiare e che per trovare un prezzo normale devo per forza comprarlo su internet -www.red...-
Qualcuno do voi ha comprato presso questo sito,é affidabile....
Per informazione nel negozio di Bratislava,www.datart.sk costa 1400 euro con 2 occhiali 3D piú il bluray 3d Alien vs Monster.
Peccato che viaggio su una golf con la famiglia a seguito :cry: .
Mi viene da chiedere come mai da euronics possa costare 2400 euro solo il tv.

Cose da pazzi.

ciao a tutti, visto che ancora non c'è una discussione ufficiale per il c7000 chiedo qui alcune informazioni riguardo a qusta tv.
volevo sapere come si comporta con le console, io uso molto la tv per sport (90% calcio), xbox 360, cinema con sky hd e qualche bluray.

sono ben cinque mesi che devo comprare sta tv è ancora non mi sono convinto su quale scegliere, ora la mia confusione è tra panasonic vt20 o v20 (del 3d non mi frega nulla) o samsung c7000.

per lo sport e' il meglio ,nessun sdoppiamento di palloni
film fluidi in dvd che bd
videogames in modalita' game il tv sfiora i 10 ms..(pana mi pare tra i 16 e i 20 ms)
in sd lo cofrontato agli altri pana superiore senza dubbio

ma e' c'e' un ma..il nero del v e vt 20 e' profondissimo e' in certi film la differenza la vedi

ma da fan pana devo ammetter c 7000 prossimo acquisto ad autunno