Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Li ho messi praticamente da subito.lou_teena ha detto:Nejiro, i settings che hai postato li hai utilizzati da subito
Ma scusa,non Ti va di leggere?Che riassunto,mica siamo a scuola.....pressur ha detto:differenze fra pana e samsung.......riassunto
catalambano ha detto:ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge? sfido qualunque samsung ad eguagliare i mio attuale deinterlaccio-scaling.
Ciao
pressur ha detto:ci son mille messaggi, se permetti non mi va
Totalmente daccordo con la Tua analisi.kompressor77 ha detto:Avrai anche speso circa 700/800 euro in più, che a seconda della sensibilità rispetto al risultato possono certo fare la differenza. Nejiro ad esempio è soddisfattissimo del risultato ottenuto, tutto sommato mi pare soddisfatto della qualità d'immagine generale (parlare di nero in modo fine a se stesso mi avvilisce un pò), ed in ultimo ci ha decisamente guadagnato in estetica, quindi magari questi 700 euro in più sarebbero superflui.
catalambano ha detto:ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge?